Zweite Liga: Wurzburg-Greuther Furth, Sandhausen-Eintracht Braunschweig e Union Berlino-Monaco 1860 (venerdì)

Analisi, probabili formazioni e pronostici per i tre anticipi di Zweite Liga che si giocano alle 18:30.

SANDHAUSEN – EINTRACHT BRAUNSCHWEIG | venerdì ore 18:30

Il Sandhausen ha totalizzato trenta punti nelle prime ventuno giornate di campionato, un risultato più che positivo visto che l’obiettivo stagionale era quello di conquistare una tranquilla salvezza, anche se le due sconfitte subite nelle ultime due giornate hanno creato in tutto l’ambiente più di qualche rimpianto visto che nel caso fossero arrivate delle vittorie la squadra avrebbe potuto inserirsi nella lotta per il terzo posto.

Lo stesso discorso vale per il Braunschweig che con lo stesso obiettivo dichiarato del Sandhausen si è ritrovato addirittura a chiudere il girone d’andata al primo posto. In queste prime quattro partite del girone di ritorno ha però tradito tutte le aspettative che si erano venute a creare, dopo la sosta invernale non ha ancora vinto ed è riuscito a fare appena un punto nelle due sfide casalinghe giocate con St.Pauli e Aue che sono all’ultimo posto in classifica. L’allenatore del Brauschweig Lieberknetch nelle ultime giornate ha provato la difesa a tre ma con scarsi risultati visto che nel girone di ritorno la sua squadra ha sempre preso gol, probabile quindi che in questa occasione ci sia un ritorno al più redditizio 4-2-3-1, che potrebbe mettere in difficoltà la fase difensiva del Sandhausen ma che dovrebbe offrire meno garanzie in fase di non possesso palla. “Gol” quindi da provare in una partita in cui gli ospiti partono leggermente favoriti.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.90 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100.

Probabili formazioni
SANDHAUSEN: Knaller, Klingmann, Gordon, Knipping, Paqarada, Linsmayer, Kulovits, Pledl, Kosecki, Höler, Wooten.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Fejzic, Osufu-Ayew, Decarli, Valsvik, Reichel, Moll, Boland, Omladic, Khelifi, Hernandez, Nyman.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.90, Bet365)
X2 (1.53, Bet365)

UNION BERLINO – MONACO 1860 | venerdì ore 18:30

Union Berlino e Monaco 1860 stanno attraversando un buon momento e dovrebbero dar vita a una delle partite più belle di questo turno di Zweite Liga. L’Union Berlino in questo girone di ritorno ha finora ottenuto tre vittorie e un pareggio, risultati che gli hanno permesso di conquistare non solo il terzo posto in classifica ma anche di ritrovarsi potenzialmente anche in lotta per la promozione diretta in Bundesliga visto che l’Hannover secondo dista soli due punti. Anche il Monaco 1860 ha ottenuto risultati importantissimi in questa prima parte del girone di ritorno sfruttando al massimo il vantaggio di avere giocate tre delle ultime quattro partite in casa, in cui ha sempre e solo vinto e aumentato così a sette punti il divario sulla zona retrocessione. In trasferta però la squadra continua ad avere ancora grosse difficoltà, confermate dall’eliminazione subita in Coppa di Germania per mano del Lotte – squadra di terza divisione – e dalla sconfitta incassata nello scontro diretto giocato sul campo dell’Arminia Bielefeld, quest’ultima unica squadra del campionato ad aver fatto peggio dei bavaresi in trasferta. Tra campionato e Coppa il Monaco 1860 è reduce da sette sconfitte esterne di fila, tendenza che potrebbe essere confermata anche in questa occasione contro un Union Berlino che in casa ha perso e non segnato solo una volta in questa stagione, senza poi dimenticare le pesantissime assenze alle quali gli ospiti guidati da Vitor Pereira dovranno far fronte in questa sfida: Mauersberger, Mölders, Simon, Busch, Karger, Victor Andrade e Boya.

Probabili formazioni
UNION BERLINO: Busk, Trimmel, Leistner, Puncec, Pedersen, Kroos, Furstner, Kreilach, Skrzybski, Hedlund, Polter.
MONACO 1860: Ortega, Boenisch, Ba, Uduokhai, Wittek, Bülow, Lacazette, Lumor, Amilton, Gytkjaer, Aycicek.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.80, Bet365)
GOL (1.72, Bet365)
OVER 2.5 (1.85, Bet365)
WURZBURGER KICKERS – GREUTHER FURTH | venerdì ore 18:30

Sfida fra due squadre appaiate in classifica a quota 28 punti e quindi abbastanza tranquille in ottica salvezza, anche se delle due quella che se la passa peggio è il Wurzbuger visto che è reduce da tre sconfitte di fila. In queste prime quattro partite del girone di ritorno il Wurzburger Kickers ha compromesso il risultato sempre nei minuti finali, infatti ha subito i gol delle sconfitte con Bochum, Heidenheim e Kaiserslautern negli ultimi dieci minuti di gioco e contro il Brauschweig ha subito la rete del pareggio oltre il novantesimo. Molto meglio ha fatto invece il Furth che dopo avere perso lo scontro diretto con il Monaco 1860 nelle successive tre partite ha fatto sette punti, tra l’altro ben figurando anche in Coppa di Germania contro il Moenchengladbach nonostante lo 0-2 finale. Partita che si prospetta molto equilibrata, anche se è facile aspettarsi un atteggiamento più determinato da parte dei padroni di casa che vorranno in questa occasione interrompere la serie di sconfitte di fila dalle quali sono reduci.

Probabili formazioni
WURZBURGER KICKERS: Wulnikowski, Pisot, Neumann, Junior Diaz, Fe. Müller, E. Taffertshofer, Benatelli, Schröck, Kurzweg, S. Ernst, Soriano.
GREUTHER FURTH: Megyeri, Caligiuri, M. Franke, Gießelmann, Narey, Pinter, Hoffmann, Zulj, van den Bergh, Dursun, Bolly.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.28, Bet365)
SEGNA GOL SQUADRA OSPITE NEL SECONDO TEMPO (2.25, Bet365)

Impostazioni privacy