Eredivisie: Ajax-ADO Den Haag, PEC Zwolle-Twente e Feyenoord-NEC Nijmegen (domenica)

Ventesimo turno del massimo campionato olandese. Analizziamo tre partite in programma nella giornata di domenica.

AJAX – ADO DEN HAAG | domenica ore 14:30

L’Ajax continua a inseguire il Feyenoord, primo in Eredivisie. La squadra di Amsterdam si trova a cinque punti di distanza dalla capolista e sembra vicinissima a chiudere un’importante operazione di mercato in entrata: dovrebbe infatti ingaggiare Sam Larsson, esterno offensivo che è stato protagonista di una brillante prima parte di stagione con la maglia dell’Heerenveen e prenderebbe il posto di Anwar El Ghazi, in procinto di trasferirsi al Lille. In questo fine settimana, l’Ajax è atteso da un match casalingo abbastanza agevole contro l’ADO Den Haag, costretto a lottare per non retrocedere, spesso disattento in fase di non possesso e uscito sconfitto dalle ultime cinque partite ufficiali giocate in trasferta.

Probabili formazioni:
AJAX: Onana, Veltman, Sanchez, Viergever, Sinkgraven, Schone, Klaassen, Ziyech, Kluivert, Dolberg, Younes.
ADO DEN HAAG: Setkus, David, Meissner, Beugelsdijk, Kanon, Tyrbull, El Mahdioui, Bakker, Becker, Van der Heijden, Schaken.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
1/1 PARZIALE/FINALE (1.50, Eurobet)
OVER (1.45, Eurobet)
OVER 1.5 SQUADRA DI CASA (1.22, Bet365)




PEC ZWOLLE – TWENTE | domenica ore 14:30

Il PEC si è appena rinforzato in attacco: ha acquistato dal Paris Saint Germain un calciatore molto interessante, Hervin Ongenda, che ha ventun anni ed è riuscito a lasciar intravedere grandi qualità nelle rare occasioni in cui ha trovato spazio con la maglia del club della capitale francese. A Zwolle, questo ragazzo sarà impiegato molto di più: magari inizialmente a partita in corso, in attesa che si ambienti del tutto nella nuova realtà che lo attende. Grazie a questa ulteriore opzione offensiva, la squadra allenata da Ron Jans potrebbe lottare per la salvezza con maggior fiducia ed essere più efficace dalla trequarti in su, a cominciare dalla sfida contro il Twente, pronto a puntare su un altro giovane talento: Enes Unal, reduce da mesi decisamente positivi. “Gol” e “over” da provare.

Probabili formazioni:
PEC ZWOLLE: Van der Hart, Schenkeveld, Van Polen, Van de Pavert, Marcellis, Thomas, Saymak, Holla, Ehizibue, Brock-Madsen, Menig.
TWENTE: Marsman, Ter Avest, Andersen, Thesker, Van der Lely, Jensen, Klich, Mokotjo, Celina, Unal, Yeboah.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.65, Better)
OVER (1.80, Better)
FEYENOORD – NEC NIJMEGEN | domenica ore 16:45

Il Feyenoord è in testa all’Eredivisie, unica competizione in cui sarà ancora impegnato fino al termine dell’attuale stagione. Dopo essere stato eliminato dall’Europa League, il club di Rotterdam è uscito di scena anche dalla Coppa d’Olanda: la sconfitta subita nei giorni scorsi contro la Vitesse è stata fatale alla formazione guidata in panchina da Giovanni Van Bronckhorst, che in questo weekend potrebbe subire un seppur lieve contraccolpo psicologico e avere qualche problema. Il NEC Nijmegen sta vivendo un buon periodo: ha ottenuto dieci punti nelle ultime quattro partite di campionato, in tre delle quali è stato capace di mantenere inviolata la propria porta.

Probabili formazioni:
FEYENOORD: Jones, Karsdorp, Botteghin, Van der Heijden, Kongolo, Toornstra, Vilhena, Kuyt, Berghuis, Jorgensen, Elia.
NEC NIJMEGEN: Delle, Dyrestam, Dumic, Golla, Fomitschow, Kadioglu, Von Haacke, Breinburg, Larsson, Grot, Rayhi.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
SQUADRA DI CASA VINCE ENTRAMBI I TEMPI? NO (1.52, Better)
UNDER 3.5 (1.57, Bet365)
Impostazioni privacy