Premier League: Middlesbrough-Leicester (lunedì)

La Premier League non si ferma, la prima giornata del girone di ritorno inizia già oggi con l’anticipo delle 13.30: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

MIDDLESBROUGH – LEICESTER | lunedì ore 13:30

Il Middlesbrough ha sfiorato nell’ultimo turno il colpaccio in casa del Manchester United: dopo avere resistito agli attacchi degli avversari, era riuscito a trovare il gol del vantaggio nel secondo tempo mantenendo il vantaggio fino a cinque minuti della fine della partita, ma poi Martial e Pogba hanno ribaltato il risultato in due minuti. Il Middlesbrough proverà a rifarsi sfruttando le attuali debolezze dei campioni in carica del Leicester, che finora in trasferta non hanno mai vinto, segnando appena otto gol su nove partite. Il successo nell’ultimo turno contro il West Ham ha aumentato a sei i punti di vantaggio sulla zona retrocessione, ma non ha cancellato i limiti attuali a livello difensivo della squadra di Ranieri più volte salvata dal portiere Schmeichel.

Il Middlesbrough gioca un calcio difensivo, ha degli schemi collaudati in fase di non possesso palla e vista la scarsa qualità offensiva del Leicester in trasferta c’è da aspettarsi una partita con pochi gol. Finora ben nove partite del Mibblesbrough sono finite con una delle due squadre vincenti con un solo gol di margine: c’è da aspettarsi una partita tesa, con parecchi ammoniti e in bilico nel risultato fino alla fine anche a questo giro.

Probabili formazioni
MIDDLESBROUGH: Valdes, Barragan, Chambers, Gibson, Friend, Clayton, Stuani, Forshaw, De Roon, Ramirez, Negredo.
LEICESTER: Schmeichel, Simpson, Huth, Morgan, Fuchs, Mahrez, Drinkwater, Amartey, Albrighton, Okazaki, Slimani.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
UNDER 2.5 (1.53, Bet365)
1X (1.36, Betfair)
OVER 3.5 CARTELLINI (1.61, Bet365)
1 GOL MARGINE VITTORIA (2.20, Better)




Impostazioni privacy