Bundesliga: Borussia Monchengladbach-Mainz e Schalke 04-Bayer Leverkusen (domenica)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per le due partite domenicali di Bundesliga.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH – MAINZ | domenica ore 15:30

Il Borussia Mönchengladbach entrerà in campo con grande determinazione per mettere fine alla lunga serie di otto partite senza vittorie. Nell’ultimo periodo, dopo dieci vittorie consecutive a cavallo delle due stagioni di Bundesliga, è venuto a mancare anche il rendimento in casa. Contro il Mainz c’è la possibilità di ritornare alla vittoria, il Borussia nelle ultime partite è apparso in ripresa sul piano fisico ed è mancato solo un po’ di cinismo in zona gol. L’allenatore Schubert ha recuperato tutti gli infortunati tra centrocampo e attacco che avevano penalizzato la squadra negli ultimi due mesi, con Hazard e Raffael titolari le possibilità di vittoria aumentano contro il Mainz che in trasferta ha perso le ultime tre partite subendo complessivamente otto gol.

Probabili formazioni
BORUSSIA MONCHENGLADBACH: Sommer, Elvedi, A. Christensen, Jantschke, Korb, Wendt, Dahoud, Kramer, Stindl, Hazard, Raffael.
MAINZ: Lössl, Donati, Bell, Bungert, Brosinski, F. Frei, Ramalho, Onisiwo, Malli, De Blasis, Seydel.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.72, Bet365)
OVER 2.5 (1.70, Bet365)




SCHALKE 04 – BAYER LEVERKUSEN | sabato ore 15:30

La lunga serie di dodici partite ufficiali senza sconfitte è finita nella scorsa giornata di Bundesliga contro il Lipsia, in cui lo Schalke è stato battuto 3-1. Lo Schalke proverà a rialzarsi contro il Bayer Leverkusen, squadra che occupa la stessa posizione di classifica con 17 punti. Finora Schalke e Bayer Leverkusen hanno reso meno delle aspettative iniziali, e per rincorrere la zona Champions League un pareggio non basterebbe a nessuna delle due squadre, che si affronteranno con l’unico obiettivo di vincere giocando un calcio come al solito offensivo. I gol non dovrebbero mancare: lo Schalke ha segnato almeno tre gol a partita nelle ultime quattro giornate di campionato giocate in casa, il Bayer Leverkusen finora ha sempre fatto “over 2.5” nelle partite in trasferta.

Probabili formazioni
SCHALKE 04: Fährmann, Riether, Naldo, Nastasic, Geis, Schöpf, Kolasinac, Goretzka, Bentaleb, M. Meyer, Choupo-Moting.
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Henrichs, Tah, Toprak, Wendell, Baumgartlinger, Aranguiz, Calhanoglu, Brandt, Chicharito, Kießling.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.70, Bet365)
OVER 2.5 (1.90, Bet365)
Impostazioni privacy