Bundesliga: Eintracht Francoforte-Hoffenheim (venerdì)

La prima partita della quattordicesima giornata di Bundesliga si gioca venerdì sera alle 20.30: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

EINTRACHT FRANCOFORTE – HOFFENHEIM | venerdì ore 20:30

L’anticipo della quattordicesima giornata di Bundesliga è una bella partita tra due squadre che occupano la quarta posizione in classifica a pari merito con 25 punti. E pensare che Eintracht Francoforte e l’Hoffenheim l’anno scorso hanno lottato per non retrocedere: l’Hoffenheim fu a lungo ultimo in classifica e si salvò grazie a un ottimo girone di ritorno, l’Eintracht Francoforte giocò addirittura lo spareggio.

L’Hoffenheim arriva a questa sfida ancora imbattuto in campionato, l’Eintracht Francoforte non ha mai perso finora in casa dove ha vinto in quattro occasioni su sei, pareggiando in inferiorità numerica contro il Bayern Monaco e battendo il Borussia Dortmund.

L’Eintracht Francoforte ama impostare le partite difendendo e ripartendo in contropiede, tattica che potrà mettere in pratica contro l’Hoffenheim che preferisce fare possesso palla e giocare all’attacco. L’Eintracht dovrà fare molta attenzione in fase difensiva, perché l’Hoffenheim nell’ultima giornata è riuscita a segnare ben quattro gol a una delle migliori difese del campionato, quella del Colonia.

Sarà una partita equilibrata in cui tutte e due dovrebbero trovare il gol almeno una volta: finora l’Eintracht Francoforte ha sempre segnato almeno un gol in casa, stesso discorso per l’Hoffenhein in trasferta, e che nel complesso solo in una partita nel corso di questa stagione è rimasto a secco.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.66 su Bet365 che farà vedere la partita in streaming e che #.

Probabili formazioni
EINTRACHT FRANCOFORTE: Hradecky, Abraham, Hasebe, Vallejo, Chandler, Mascarell, Huszti, Oczipka, Fabian, Gacinovic, Meier.
HOFFENHEIM: Baumann, Süle, Vogt, Hübner, Kaderabek, Toljan, Rudy, Amiri, Rupp, Wagner, Kramaric.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.66, Bet365)
1X (1.42, Bet365)




Impostazioni privacy