Liga: Malaga-Granada (venerdì)

Le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici riguardo la partita tra Malaga e Granada, venerdì sera: è l’anticipo della quindicesima giornata di Liga spagnola. Il Malaga in casa ne ha già vinte cinque su sette.

MALAGA – GRANADA | venerdì ore 20:45

Dopo quattro risultati utili consecutivi (due vittorie e due pareggi), il Malaga di Juande Ramos – al momento a soli tre punti di distanza dal sesto posto – affronta stasera il Granada, penultimo. Nel turno scorso il Malaga ha pareggiato 2-2 in casa del Valencia, e il Granada ha ottenuto la sua prima vittoria in campionato battendo in casa 2-1 il Siviglia. Soltanto il Siviglia ha finora ottenuto più vittorie in casa rispetto al Malaga, che alla “Rosaleda” ne ha vinte cinque su sette e mostrato la parte migliore di sé (in trasferta invece non ha ancora mai vinto).

Le possibilità del Malaga di ottenere altri tre punti stasera sono favorite non tanto dalla scarsa qualità dell’avversario – che anzi sembra essere in lieve ripresa – ma dal fatto che nel Malaga rientreranno alcuni importanti titolari. Diego Llorente e Juan Carlos Perez saranno di nuovo disponibili dopo aver scontato una squalifica. E ci sono buone possibilità di rivedere in campo dal primo minuto anche l’attaccante Sandro Ramirez, che si è ripreso da un lieve infortunio muscolare. Sta meglio anche il portiere titolare Kameni, che la volta scorsa a Valencia è stato sostituito dall’ucraino Denys Boyko, in prestito dal Besiktas (niente male). È assente per squalifica soltanto Chory Castro. Nel Granada è invece assente per infortunio muscolare il ventitreenne francese Dimitri Foulquier, terzino destro titolare.

Le probabili formazioni:
MALAGA: Kameni; Rosales, Torres, Villanueva, Ricca; Juan Carlos Perez, Camacho, Fornals, Ontiveros; Juanpi, Sandro Ramirez.
GRANADA: Ochoa; Tito, Saunier, Lombán, Gabriel Silva; Samper, Uche, Pereira; Boga, Mehdi-Carcela, Kravets.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X + UNDER 3,5 (1.61, Betfair)
1 (1.65, Eurobet e Betfair)




 

Impostazioni privacy