Serie B: Benevento-Cesena (lunedì)

Le cose da sapere, le probabili formazioni e i pronostici per il posticipo di Serie B in programma questo lunedì.

BENEVENTO – CESENA | lunedì ore 20:30

Il Benevento nelle ultime giornate è nuovamente ritornato sugli stessi alti livelli di inizio stagione. La prima sconfitta stagionale del Benevento subita nel derby con la Salernitana è coincisa anche con un breve periodo d’appannamento in cui la squadra è riuscita a conquistare appena un punto in quattro gare, difficoltà che sono state ampiamente superate visto che dopo quel periodo negativo la squadra allenata da Baroni è riuscita a conquistare nelle successive 6 partite ben 5 vittorie e un pareggio. Soprattutto in casa il Benevento sta facendo vedere le migliori cose: davanti al proprio pubblico i ragazzi di Baroni hanno conquistato sei vittorie e due pareggi, subendo appena un gol.

Questi dati destano non poche preoccupazioni al Cesena che dal canto suo sta vivendo una stagione molto complicata e che sopratutto in trasferta sta faticando moltissimo. Anche con l’arrivo di Camplone il rendimento esterno del Cesena non è migliorato viste le sconfitte subite contro Brescia e Spezia.

Nelle prime 8 gare esterne stagionali i romagnoli non hanno ancora vinto e con 3 punti conquistati sono – alla pari del Trapani – dopo l’Avellino la squadra che ha fatto peggio di tutte in trasferta. Il Benevento con appena 9 reti subite ha la miglior difesa del campionato e non prende gol da 516 minuti, ossia dal 28′ della gara giocata a Trapani lo scorso 25 ottobre. Il Benevento, che tra l’altro è la formazione ad aver guadagnato il maggior numero di punti nei secondi tempi, è la squadra che segna di più di tutte nei 15 minuti finali di gara: dal 76′ al 90′ inclusi i recuperi i ragazzi di Baroni hanno segnato 11 reti, che salgono a 15 se allarghiamo i dati alla mezz’ora finale della partita.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.95 su Bet365 che # e permetterà di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming sul suo sito.

Probabili formazioni
BENEVENTO: Cragno, Gyamfi, Lucioni, Padella, Venuti, Buzzegoli, Chibsah, Ciciretti, Falco, Jakimovski, Ceravolo.
CESENA: Agliardi, Renzetti, Perticone, Ligi, Balzano, Konè, Cascione, Laribi, Rodriguez, Djuric, Ciano.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.90, Bet365)
SEGNA GOL SQUADRA IN CASA NEL SECONDO TEMPO (1.66, Bet365)

Impostazioni privacy