Russian Premier League: Kryliya Sovetov-Spartak Mosca, Terek Grozny-Fk Krasnodar e Anzhi-Amkar Perm (giovedì)

Sedicesimo turno del massimo campionato russo: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per tre partite in programma giovedì.

KRYLIYA SOVETOV – SPARTAK MOSCA | giovedì ore 16:00

Il Kryliya Sovetov nell’ultimo turno i campionato è finalmente tornato alla vittoria con un netto successo per tre a zero sul Tom Tomsk e ha così interrotto una lunga serie negativa di quattro sconfitte e due pareggi. Le assenze di Gianni Bruno e Jerry Mbakogu infortunati più quella probabile dell’acciaccato Rodic sono però pesanti in vista dell’importante e difficile sfida contro lo Spartak Mosca, squadra che – allenata dall’italiano Massimo Carrera, ex assistente di Antonio Conte alla Juventus – sta facendo un ottimo campionato ed è primo in classifica con 37 punti dopo 15 partite. In particolare lo Spartak Mosca ha vinto le ultime sei partite di campionato subendo un solo gol e battendo gli avversari in ben cinque occasioni col medesimo risultato di 1-0.

Probabili formazioni
KRYLIYA SOVETOV: Loria, Bozhin, Taranov, Nadson, Yatchenko, Tsallagov, Bashkirov, Mollo, Pasquato, Tkachev, Kornilenko.
SPARTAK MOSCA: Rebrov, Kombarov, Mauricio, Kutepov, Eshchenko, Glushakov, Fernando, Zobnin, Popov, Promes, Melgarejo.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
2 (1.98, Better)
X2 + UNDER 3.5 (1.50, Better)




TEREK GROZNY – FK KRASNODAR | giovedì ore 16:00

Il Krasnodar dopo le due belle vittorie nei primi due turni di Europa League contro Salisburgo e Nizza ha peggiorato il suo rendimento facendo un solo punto nelle successive due partite, ma in campionato la continuità non è mai venuta meno visto che la squadra allenata da Shalimov ha perso l’ultima partita a fine agosto e nell’ultimo turno ha vinto in rimonta 2-1 una partita incredibile contro lo Zenit che aveva trovato il gol del vantaggio a quattro minuti dalla fine dei tempi regolamentari. Il Krasnodar arriva a questa sfida col morale alle stelle e deciso a mantenere la sua posizione in zona Champions League al cospetto del Terek Grozny che pur essendo una squadra temibile ha fatto un solo punto nelle ultime due gare interne senza riuscire a segnare.

Probabili formazioni
TEREK GROZNY: Gorodov, Mohammadi, Semenov, Ángel, Utsiev, Píriz, Kuzyaev, Grozav, Ivanov, Lebedenko, Balaj.
FK KRASNODAR: Sinitsyn, Torbinski, Granqvist, Naldo, Kaleshin, Ahmedov, Kaboré, Joãozinho, Izmailov, Okriashvili, Smolov.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
UNDER 2.5 (1.52, Bet365)
X2 + UNDER 3.5 (1.70, Bet365)
ANZHI – AMKAR PERM | giovedì ore 18:30

L’Anzhi sta attraversando un periodo negativo sia dal punto di vista del gioco che dei risultati, le tre sconfitte consecutive hanno abbassato il morale della squadra allenata da Vrba che nelle ultime quattro giornate di campionato non è mai riuscita a segnare. Non c’è da aspettarsi una partita divertente contro l’Amkar Perm, l’Anzhi ha fatto sei “under 2.5” nelle ultime sei partite giocate in casa, l’Amkar Perm contando anche lo scorso campionato è addirittura a quota 22 “under 2.5” nelle ultime 25 partite.

Probabili formazioni
ANZHI: Belenov, Musalov, Yambéré, Xandao, Gadzhibekov, Maevski, Ebecilio, Ilicevic, Georgievsky, Yakovlev, Obertan.
AMKAR PERM: Selikhov, Dzhikiya, Zanev, Zajtsev, Idowu, Komolov, Janusz Gol, Ogude, Miljkovic, Prokofjev, Bodu.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER 2.5 (1.30, Better)
Impostazioni privacy