Championship: Qpr-Wolverhampton (giovedì)

La diciannovesima giornata di Championship inizia con un anticipo di giovedì, si gioca alle 20.45: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

QPR – WOLVES | giovedì ore 20:45

Qpr e Wolverhapton hanno recentemente cambiato allenatore per cercare di ravvivare una stagione che si sta rivelando molto deludente e che era partita con ambizioni di alta classifica. Nel Qpr Hasselbaink è stato esonerato lo scorso 5 novembre a seguito del pareggio ottenuto in casa del Nottingham Forest e al suo posto la società ha deciso di affidare la panchina a Ian Holloway, che dopo aver vinto all’esordio in casa contro il Norwich sabato scorso ha visto la sua squadra perdere con un netto 3-0 in casa dell’Ipswich.

Gli ospiti invece hanno cambiato allenatore già da diverse settimane, al posto di Walter Zenga è subentrato Paul Lambert, che per quanto visto in queste sue prime gare alla guida dei Wolves non ha iniziato nel migliore dei modi questa sua nuova avventura. Dopo il cambio in panchina i Wolves hanno fatto due punti in quattro partite (anche se una di questa è stata guidata in panchina da Edwards) e, con una vittoria che manca ormai da più di mesi, la situazione in classifica inizia a essere molto preoccupante visto l’attuale penultimo posto condiviso con Cardiff e Wigan.

L’allenatore del Qpr Holloway potrà contare sul rientro di Luongo e anche di Mackie dopo quasi otto mesi di assenza, ancora indisponibili invece i due difensori Robinson e Caulker. Messo peggio il Wolverhapton che oltre allo squalificato Texeira dovrà fare a meno di John, Evans e Mason, che si aggiungono ai lungodegenti Williamson, Graham, e Zyro.

Nelle ultime quattordici partite di campionato il Qpr è riuscito a tenere la propria porta inviolata solo in una occasione, situazione pressoché analoga per i Wolves che hanno subito almeno un gol in 16 delle ultime 18 partite giocate. La scarsa affidabilità difensiva di entrambe le squadre fa pensare al “Gol” come pronostico di base.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.83 su Bet365 che # e che permetterà agli utenti registrati di guardare la partita in diretta streaming.

Probabili formazioni
QPR: Smithies, Onuoha, Hall, Lynch, Perch, Cousins, Luongo, Bidwell, Chery, Polter, Washington.
WOLVES: Lonergan, Iorfa, Batth, Hause, Doherty, Price, Coady, Costa, Edwards, Saville, Bodwarsson.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.83, Bet365)
X (3.30, Bet365)

Impostazioni privacy