Serie B: Salernitana-Pro Vercelli (lunedì)

Le cose da sapere, le probabili formazioni e i pronostici per il posticipo di Serie B in programma questo lunedì.

SALERNITANA – PRO VERCELLI | lunedì ore 20:30

La Salernitana in questa prima parte di stagione sta avendo un rendimento altalenante, le prestazioni migliori fino a questo momento le ha ottenute quasi solo nel suo stadio, dove ha conquistato 12 dei suoi 17 punti totali e dove ha segnato 12 dei suoi 17 gol. Rispetto alle prime giornate la squadra però sembra essere molto più organizzata a livello tattico e non è un caso che abbia perso solo una delle ultime otto partite giocate, sconfitta tra l’altro maturata in modo rocambolesco visto che si trovava in vantaggio di due reti.

Pressoché simile la situazione della Pro Vercelli, che in classifica ha un punto in meno rispetto alla Salernitana e che proprio come i prossimi rivali è riuscita fin qui a esprimesi meglio in casa che in trasferta, dove non ha ancora vinto e ha perso, compresa la partita di Coppa Italia, ben cinque gare su otto.

Per quanto riguarda le probabili formazioni delle due squadre, l’unico squalificato è Baldini della Pro Vercelli. Sono indisponibili Luiz Felipe, Grillo, Busellato, Cenaj nella Salernitana, Vajushi, Sprocati e Malonga (Pro Vercelli).

Tra le squadre che sono sono attualmente nella parte bassa della classifica la Salernitana è una di quelle tecnicamente più forti, sopratutto nel reparto offensivo. La difesa però – almeno fino a questo momento – non ha offerto le stesse garanzie, limiti che sono stati in più di un’occasione evidenziati anche nelle partite giocate dalla Pro Vercelli. Per questo motivo c’è da aspettarsi una partita piuttosto movimentata e i gol non dovrebbero mancare, anche perché tutte e due le squadre possono contare su calciatori molto bravi a tirare i calci piazzati: Rosina nella Salernitana e Mammarella nella Pro Vercelli. Considerando anche le partite della passata stagione, la Pro Vercelli ha preso gol in 18 partite delle ultime 20, subendo complessivamente un media reti superiore ai due gol a partita, tendenza che potrebbe essere confermata anche in questa occasione.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.95 su Bet365 che # e permetterà di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming sul suo sito.

Probabili formazioni
SALERNITANA: Terracciano, Perico, Schiavi, Bernardini, Improta, Busellato, Ronaldo, Vitale, Rosina, Coda, Donnarumma.
PRO VERCELLI: Provedel, Legati, Bani, Luperto, Germano, Budel, Emmanuello, Palazzi, Mammarella, Ebagua, Mustacchio.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.95, Bet365)
1X (1.22, Bet365)

Impostazioni privacy