Serie B: Bari-Spezia (domenica)

La domenica di Serie B si chiude con il posticipo serale in programma alla 20:30 allo stadio “San Nicola” di Bari.

BARI – SPEZIA | domenica ore 20:30

Il Bari è una delle grandi delusioni di questo avvio di stagione e la sconfitta subita una settimana fa in casa del Latina ha inevitabilmente indotto la società a effettuare il cambio in panchina: Stellone dopo sole 13 giornate alla guida del Bari è stato esonerato e al suo posto è arrivato l’ex tecnico di Udinese e Atalanta Stefano Colantuono.

L’obiettivo del Bari è quello di raggiungere quanto meno un piazzamento in zona playoff, traguardo che è più che alla portata vista l’ottima rosa a disposizione. Per risalire in classifica servirà continuità di risultati sopratutto in trasferta, anche perché in casa tutto sommato il Bari ultimamente aveva già iniziato a fare discretamente bene. L’esordio di Colantuono sulla panchina del Bari si prospetta alquanto complicato visto che l’avversario di turno sarà lo Spezia, squadra dalle ottime individualità e sempre ben organizzata a livello tattico.

Lo Spezia sarà anche particolarmente motivato dopo le due sconfitte subite contro Benevento e Verona, con quest’ultima che è stata anche l’unica partita stagionale in cui i ragazzi di Di Carlo hanno subito più di un gol, dato che conferma che la fase difensiva è il grande punto di forza dello Spezia.

La vittoria del Cesena è a quota 1.80 su Bet365 che # e permetterà di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming sul suo sito.

Probabili formazioni
BARI: Micai, Sabelli, Di Cesare, Moras, Cassani, Fedele, Romizi, Valiani, Brienza, Maniero, De Luca.
SPEZIA: Chichizola, Migliore, Terzi, Valentini, De Col, Sciaudone, Vignali, Pulzetti, Piu, Baez, Granoche.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.25, Bet365)
UNDER 2.5 (1.61, Bet365)

Impostazioni privacy