Serie B: Cesena-Pisa (domenica)

Le cose da sapere, le probabili formazioni e i pronostici per la prima partita della domenica di Serie B, in programma alle 12:30.

CESENA – PISA | domenica ore 12:30

L’esordio di Camplone in panchina non è stato dei migliori, la squadra ha dato una grande prova di carattere riuscendo a rimontare il doppio svantaggio, pareggio che però è durato solo pochi minuti, e alla fine ne è uscita l’ennesima sconfitta che lascia il Cesena ancora al penultimo posto. Il Cesena ha ottenuto la sua unica vittoria in campionato due mesi fa proprio in casa. Il Cesena ha ancora tempo per migliorare una classifica che attualmente non rispecchia i suoi valori e per farlo dovrà iniziare a conquistare una serie di vittorie, sfruttando in particolar modo – come nelle passate stagioni – il fattore campo.

Nonostante le difficoltà del periodo assistere a una nuova sconfitta del Cesena sembra essere alquanto improbabile, soprattutto tenendo anche conto del fatto che il Pisa, oltre ad essere una squadra brava a difendere, non è in questo periodo fra gli avversari più ostici da battere. Le varie assenze da una parte e dall’altra unito al periodo di difficoltà di entrambe le squadre ci fanno pensare a una partita che dovrebbe rivelarsi poco avvincente.

Sia il Cesena che il Pisa dovranno rinunciare al proprio portiere titolare: Agazzi sarà fuori per infortunio mentre Ujkani è stato convocato in nazionale, anche se le assenze peggiori saranno per entrambe le squadre nel reparto offensivo visto che i padroni di casa saranno privi di Garritano e Djuric e gli ospiti di Cani e Mannini.

La vittoria del Cesena è a quota 1.80 su Bet365 che # e permetterà di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming sul suo sito.

Probabili formazioni
CESENA: Agliardi, Filippini, Perticone, Capelli, Balzano, Konè, Cascione, Laribi, Dalmonte, Rodriguez, Ciano.
PISA: Cardelli, Golubovic, Crescenzi, Lisuzzo, Longhi, Verna, Di Tacchio, Sanseverino, Eusepi,Montella, Lores.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.80, Bet365)
UNDER 2.5 (1.50, Bet365)

Impostazioni privacy