Serie B: Pro Vercelli-Carpi, Spezia-Verona e Trapani-Vicenza (sabato)

In questo post trovate analisi, probabili formazioni e pronostici per le restanti tre partite del sabato pomeriggio di Serie B.

PRO VERCELLI – CARPI | sabato ore 15:00

Il Carpi sabato scorso ha inaspettatamente perso in casa contro l’Ascoli, partita in cui però i ragazzi di Castori sono stati ampiamente penalizzati dagli episodi e che senza dubbio avrebbero almeno meritato di pareggiare viste le innumerevoli occasioni da rete fallite dai suoi attaccanti. Anche in occasione della partita giocata contro l’Ascoli si è visto un Carpi non entusiasmante sotto il profilo del gioco ma molto ben organizzato a livello tattico e con delle individualità di grandissimo spessore per la categoria, che alla lunga dovrebbero fare la differenza. Nella trasferta in casa della Pro Vercelli i ragazzi di Castori partono leggermente favoriti, anche se non sarà una sfida da sottovalutare visto che i padroni di casa fino a questo momento hanno regalato le migliori prestazioni proprio davanti al proprio pubblico, dove dopo la pesante sconfitta interna subita con il Cittadella sono arrivate 3 vittorie e un pareggio.

La doppia chance esterna è a quota 1.38 su Bet365 che # e permetterà di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming.

Probabili formazioni
PRO VERCELLI: Provedel, Legati, Bani, Luperto, Germano, Palazzi, Altobelli, Castiglia, Mammarella, Lamantia, Mustacchio.
CARPI: Colombi, Struna, Romagnoli, Blanchard, Gagliolo, Pasciuti, Bianco, Crimi, Di Gaudio, Lollo, Lasagna.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.33, Bet365)
X2 (1.38, Eurobet)

SPEZIA – VERONA | sabato ore 15:00

Spezia-Verona sarà il partitone di questo turno di campionato, con gli ospiti in cerca di consolidare il proprio primato in classifica e con i padroni di casa che saranno alla ricerca di rivincite dopo la sconfitta subita a Benevento una settimana fa, partita che è stata l’ennesima occasione fallita per trovare la giusta continuità nei risultati necessaria per disputare un campionato di vertice. Nella sconfitta subita in casa del Benevento c’è sicuramente l’alibi di aver giocato per quasi tutto il secondo tempo in dieci contro undici, anche se è normale che le 3 sconfitte subite nelle ultime 5 partite destino non poche preoccupazioni per una rosa che è tra le più competitive di questo campionato e che ormai da qualche stagione sta sistematicamente tradendo le aspettative. Contro il Verona è difficile aspettarsi uno Spezia che giochi una partita all’attacco, anzi, come spesso accade in questa stagione è facile aspettarsi un atteggiamento piuttosto prudente, che dovrebbe quindi produrre una partita poco spettacolare.

Probabili formazioni
SPEZIA: Chichizola, De Col, Datkovic, Valentini, Migliore, Pulzetti, Deiola, Sciaudone, Piu, Okereke, Baez.
VERONA: Nicolas, Pisano, Cherubin, Caracciolo, Souprayen, Romulo, Bessa, Fossati, Luppi, Pazzini, Siligardi.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER 2.5 (1.60, Bet365)
X (3.10, Bet365)
TRAPANI – VICENZA | sabato ore 15:00

Nel posticipo di domenica scorsa giocato in casa del Verona il Trapani ha subito la sua quinta sconfitta in campionato, rimanendo di conseguenza all’ultimo posto in classifica. Nonostante la sconfitta si è visto un Trapani in crescita e per il gioco espresso – non solo a Verona ma anche nelle ultime giornate – è facile prevedere che la squadra allenata da Cosmi sia ampiamente nelle condizioni di poter risalire in classifica. Dopo aver vinto solo una delle prime 12 partite di campionato è normale che il Trapani sia costretto ad inanellare una serie di risultati positivi, magari iniziando come nelle passate stagioni a sfruttare il fattore campo, e la sfida contro il Vicenza potrebbe essere l’occasione giusta per dar inizio all’attesa risalita in classifica. Il Vicenza non se la passa benissimo e l’effetto benefico prodotto dall’arrivo di Bisoli in panchina sembra essere ormai svanito. Dopo alcuni convincenti risultati Bisoli ha dovuto fare i conti con una squadra limitata a livello tecnico soprattutto in attacco, limiti pienamente evidenziati dalla pesante sconfitta subita in casa contro il Perugia una settimana fa.

Probabili formazioni
TRAPANI: Guerrieri, Pagliarulo, Casasola, Legittimo, Fazio, Scozzarella, Machin, Nizzetto, Visconti, Ferretti, Citro.
VICENZA: Benussi, Zaccardo, Bogdan, Esposito, Pucino, H’Maidat, Bellomo, Signori, Siega, Giacomelli, Raicevic.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.00, Eurobet)
Impostazioni privacy