Serie B: Verona-Trapani e Vicenza-Perugia (domenica)

Le cose da sapere, le probabili formazioni e i pronostici per le restanti due partite di Serie B in programma questa domenica.

VERONA – TRAPANI | domenica ore 15:00

Nel turno infrasettimanale il Trapani ha finalmente ottenuto la sua prima vittoria in campionato, successo che però non è servito ad abbandonare l’ultimo posto in classifica. La vittoria ottenuta contro il Benevento ha sicuramente riportato un po’ più di serenità in tutto l’ambiente e soprattutto ha ridato ai giocatori più fiducia nei propri mezzi, elementi che sono necessari per poter permettere al Trapani di risollevare le proprie sorti in classifica dopo un avvio di campionato disastroso.

Il Verona invece sta disputando un campionato di alto profilo, che è un po’ quello che tutti si aspettavano sin dall’inizio. A Pisa la squadra di Pecchia non è però riuscita ad andare oltre lo 0-0, risultato che ha lasciato comunque il Verona primo in classifica con 5 punti di vantaggio sulle seconde, che però si è ridotto a soli 2 punti dopo le vittorie ottenute ieri da Virtus Entella e Cittadella. Saranno diverse le assenze nelle file del Trapani – Ferrara, Figliomeni, Terlizzi, Balasa, Daì, Barillà, Raffaello, Coronado e Curiale – ma nonostante ciò è difficile pensare che Cosmi proponga una partita difensiva, infatti nonostante l’ultimo posto in classifica il Trapani è una squadra che gioca un calcio tutt’altro che rinunciatario e anche le statistiche lo confermano visto che è fra le squadre che ha il maggior possesso palla e seconda – proprio dopo il Verona – nella classifica riguardante la supremazia territoriale. Per tutti questi motivi è facile aspettarsi una partita divertente, che vede comunque i padroni di casa partire favoriti.

Il “gol” è a quota 1.30 su Bet365 che # e permetterà di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming sul suo sito.

Probabili formazioni
VERONA: Nicolas, Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen, Romulo, Bessa, Fossati, Luppi, Pazzini, Siligardi.
TRAPANI: Guerrieri, Pagliarulo, Casasola, Legittimo, Fazio, Scozzarella, Colombatto, Nizzetto, Rizzato, Petkovic, Citro.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.40, Bet365)
GOL (1.95, Bet365)
OVER 2.5 (1.72, Bet365)

VICENZA – PERUGIA | domenica ore 17:30

Nella sfida di martedì giocata in casa del Brescia, il Vicenza ha interrotto la sua striscia positiva di risultati che era iniziata proprio con l’arrivo di Bisoli in panchina. Il Vicenza ha sciupato una grandissima opportunità di fare punti e lo ha fatto in maniera rocambolesca visto che fino a 3 minuti da termine era in vantaggio per 1- 0. In fase d’impostazione la squadra continua ad avere diversi problemi, ma in fase di non possesso la squadra dimostra di essere ben organizzata e riuscire a fargli gol sta diventando pian piano sempre più complicato per qualsiasi squadra.

Con il cambio in panchina il Vicenza è passato da subire 13 reti in 7 partite a solo 3 in 4 incontri. Anche per una squadra come il Perugia che gioca un calcio di ottimo livello sarà difficile trovare spazi, cosa che del resto si è vista anche in occasione della sfida persa contro il Carpi, in cui la squadra di Bucchi pur avendo avuto per quasi tutta la partita in mano il pallino del gioco non è mai riuscita a rendersi pericolosa. Chiaramente l’evidente differenza tecnica fra le due squadre potrebbe essere un fattore determinante, motivo che ci spinge a pensare che se pur con qualche difficoltà gli ospiti dovrebbe uscire da questa trasferta con un risultato positivo.

Probabili formazioni
VICENZA: Benussi, Zaccardo, Adejo, Esposito, Pucino, Rizzo, Urso, Signori, Vita, Bellomo, Cernigoi. All. Bisoli.
PERUGIA: Rosati, Belmonte, Volta, Monaco, Di Chiara, Brighi, Zebli, Dezi, Nicastro, Di Carmine, Guberti.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.44, Bet365)
UNDER 2.5 (1.50, Bet365)
Impostazioni privacy