Russian Premier League: CSKA-Ufa (venerdì)

La decima giornata del massimo campionato russo si apre con un anticipo che presenta importanti spunti di interesse: il CSKA Mosca ospita l’Ufa.

CSKA MOSCA – UFA | venerdì ore 18:30

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, la Russian Premier League riparte con l’anticipo della decima giornata, che presenta importanti spunti di interesse. Il CSKA Mosca – reduce da una sconfitta per 2-0 contro l’FK Rostov – prova a risollevarsi, ma deve fare i conti con una squalifica di cui si sta parlando molto: quella del centrocampista offensivo Roman Eremenko, sospeso dalla UEFA per trenta giorni. I motivi della decisione non sono ancora stati resi noti: secondo voci insistenti, però, il finlandese avrebbe fatto uso di una sostanza proibita. L’assenza di Eremenko renderà presumibilmente ancor meno efficace la fase di possesso palla del CSKA, che non ha quasi mai dato spettacolo nella fase iniziale di questa stagione e si appresta a disputare un insidioso match casalingo: l’Ufa, infatti, ha vinto le ultime tre partite esterne disputate in campionato e gioca con un prudente 3-5-2, cercando di chiudere tutti gli spazi e di concedere meno occasioni possibili ai propri avversari. Una vittoria del CSKA, insomma, è tutt’altro che scontata.

Probabili formazioni:
CSKA MOSCA: Chepchugov, Fernandes, V. Berezutski, Ignashevich, Schennikov, Wernbloom, Natkho, Tosic, Milanov, Ionov, Traoré.
UFA: Lunev, Vasin, Tumasyan, Alikin, Sukhov, Zaseev, Bezdenezhnykh, Vanek, Stotskiy, Fatai, Sly.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X + UNDER 3.5 (1.40, Better)
UNDER (1.75, Bet365)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy