Serie B: Cesena-Spal (venerdì)

Analisi, probabili formazioni e pronostici relativi all’anticipo della nona giornata del campionato di Serie B, in programma alle 20:30.

CESENA – SPAL | venerdì ore 20:30

Gli otto punti totalizzati finora dal Cesena dopo otto giornate sono pochi, per una squadra che punta quanto meno a giocare a fine stagione i playoff promozione. Per questo motivo l’allenatore Drago rischia al momento l’esonero, e dai calciatori ci si aspetta una prova d’orgoglio soprattutto se vogliono scongiurare l’esonero. Il Cesena non ha mai giocato male finora, è stato però poco cinico in attacco e troppo distratto in difesa, e così facendo ha perso parecchi punti per strada. Il Cesena è al terzo posto per possesso palla e al secondo per palle giocate, ha ottime percentuali anche sui tiri e sui passaggi riusciti, il problema è che ha un indice di pericolosità non eccezionale e – tradotto in soldoni – non riesce a trasformare in gol l’alto numero di occasioni create. Rispetto all’ultima partita pareggiata 0-0 sul campo del Vicenza, in cui il Cesena ancora una volta ha sbagliato parecchi gol facili, l’allenatore Drago ritroverà Garritano e soprattutto Djuric in attacco, che è in buona forma e che infatti ha giocato titolare anche nella nazionale bosniaca in coppia con Dzeko.

La Spal ha vinto l’ultima trasferta contro il Pisa con un pizzico di fortuna, in una partita equilibrata e giocata per lo più a centrocampo, viste le caratteristiche difensive della squadra allenata da Gattuso. Questa partita contro il Cesena, che giocherà all’attacco alla ricerca della seconda vittoria stagionale, potrebbe essere più movimentata e Cerri e Antenucci potrebbero avere più spazi per dimostrare il loro ottimo potenziale.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 2.00 su Better che regala ai suoi nuovi clienti 10€ in bonus scommesse dopo la registrazione e la prima ricarica di almeno 10€, senza condizioni.

Probabili formazioni
CESENA: Agazzi, Filippini, Balzano, Particone, Ligi, Cinelli, Vitale, Schiavone, Ciano, Djuric, Laribi.
SPAL: Branduani, Gasparetto, Vicari, Cremonesi, Lazzari, Mora, Schiattarella, Del Grosso, Castagnetti, Antenucci, Zigoni.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X + OVER 1.5 (1.80, Better)
GOL (2.00, Better)




Impostazioni privacy