Amichevoli internazionali: Italia-Francia Under 21

Questo giovedì c’è un’altra bella partita amichevole tra due delle migliori squadre Under 21 d’Europa: si gioca a Venezia alle 21.

ITALIA U21 – FRANCIA U21 | giovedì ore 21:00

L’Italia Under 21 allenata da Di Biagio gioca l’ultima amichevole prima della sosta estiva: la prossima partita ufficiale è in programma il 2 settembre contro la Serbia. Dopo la delusione dello scorso Europeo, il rendimento degli azzurrini è migliorato di parecchio. In questa partita non ci saranno i due difensori che hanno fatto la differenza nell’ultimo anno vale a dire Rugani e Romagnoli, e complice l’altra assenza in porta di Donnarumma in questa partita l’inedita coppia formata da Ferrari e Caldara potrebbe soffrire contro un attacco molto competitivo come quello francese, che ha in Cornet, Lemar e soprattutto Ousmane Dembélé dei calciatori dal futuro assicurato. In particolare il diciannovenne Ousmane Dembélé nell’ultima stagione al Rennes ha fatto così bene (12 gol e 5 assist) da attirare le attenzioni del Borussia Dortmund che lo ha ingaggiato pagandolo 15 milioni di euro.

L’Italia però favorita dal fattore campo e grazie alla qualità del centrocampo in cui ci sono tre calciatori che hanno collezionato parecchie presenze nell’ultima Serie A (Cataldi, Pellegrini e Grassi) e all’attacco con Ricci, Monachello e soprattutto Berardi, dovrebbe riuscire a bucare almeno una volta la porta di Didillion.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.88 su Intralot che ai nuovi utenti dà un bonus di 5 euro sul primo versamento più un bonus progressivo pari al 200% della prima ricarica fino a 200 euro.

Probabili formazioni
ITALIA: Gollini, Calabria, Ferrari, Caldara, Masina; Cataldi, Pellegrini, Grassi; Berardi, Monachello, Ricci.
PORTOGALLO: Didillion, Guilbert, Gbmain, Kimpembe, Pavard, Koziello, Bakayoko, Walter, Cornet, Dembele, Lemar.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.88, Intralot)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy