Premier League: Manchester United-Bournemouth

Questo martedì in Inghilterra si gioca l’ultima partita del campionato di Premier League, quella tra Manchester United e Bournemouth che – inizialmente prevista per domenica – è stata rinviata per un allarme bomba rivelatosi poi infondato.

MANCHESTER UNITED – BOURNEMOUTH | martedì ore 20:45

Il rinvio della partita prevista domenica permette al Manchester United di giocare conoscendo già i risultati delle altre squadre. Visto che il Manchester City è riuscito quanto meno a pareggiare sul campo dello Swansea, le ultime speranze di qualificarsi alla prossima Champions League sono ormai svanite perché il Manchester United per superare il City in classifica dovrebbe battere il Bournemouth con 19 gol di scarto.

Allo stesso tempo però la vittoria del Southampton che lo ha raggiunto al quinto posto costringe il Manchester United quanto meno a pareggiare la partita visto che i Saints hanno una migliore differenza reti. Il Manchester United sabato giocherà la finale di Fa Cup contro il Crystal Palace in cui si giocherà l’intera stagione: perderla sarebbe l’ennesima delusione di un’annata ben al di sotto delle aspettative iniziali. L’allenatore Van Gaal in vista della partita di sabato potrebbe così tenere qualche titolare a riposo (probabilmente Smalling, Rooney e Martial), ma non dovrebbe rivoluzionare la squadra inizialmente prevista per domenica, anche perché almeno un pareggio dovrà portarlo a casa.

Anche gli avversari del Manchester United sono stati penalizzato dal rinvio. I calciatori sono rientrati domenica sera a Bournemouth e sono dovuti ripartire a poche ore di distanza senza potere fare nuovi allenamenti.

Il Manchester United resta favorito: la squadra è concentrata in vista della finale di Fa Cup, i calciatori del Bournemouth pensavano a quest’ora di essere già in vacanza e sarà difficile ritrovare le motivazioni giuste per questa partita tra l’altro inutile ai fini della classifica.

La vittoria del Manchester United è a quota 1.66 su Bet365, che #.

Probabili formazioni
MANCHESTER UNITED: De Gea, Fosu-Mensah, McNair, Blind, Borthwick-Jackson, Schneiderlin, Lingard, Depay, Mata, Herrera, Rashford.
BOURNEMOUTH: Federici, Francis, Elphick, Cook, Daniels, Ritchie, Arter, Surman, Pugh, Wilson, King.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.66, Bet365)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy