Zweite Liga: Eintracht Braunschweig-Friburgo

Analisi, probabili formazioni e pronostici per il posticipo del lunedì della seconda serie tedesca.

BRAUNSCHWEIG – FRIBURGO | lunedì ore 20:15

Le sconfitte subite da Lipsia e soprattutto dal Norimberga offrono al Friburgo la grandissima opportunità di ipotecare il proprio ritorno in Bundesliga dopo la retrocessione subita lo scorso anno. Il Friburgo alla fine del girone di andata stava attraversando un periodo molto difficile ma dopo le due sconfitte subite contro Bochum e Dusseldorf è riuscito a infilare una serie di 8 vittorie consecutive che gli hanno permesso di riconquistare la testa della classifica.

Il Friburgo in questa partita avrà anche il vantaggio di giocare contro una squadra che è ormai priva di particolari motivazioni di classifica e che fra l’altro dovrà fare fronte a una lunga serie di indisponibili, sopratutto in difesa dove mancheranno Phil Ofosu-Ayeh, Baffo e Vrancic. Il Friburgo vincendo questa sfida si porterebbe a +9 nei confronti della terza in classifica a sole 4 giornate dal termine e visti i presupposti sembra essere ampiamente nelle condizioni di poter uscire da questa trasferta con un risultato positivo per poi festeggiare la prossima settimana il ritorno immediato in Bundesliga.

La vittoria del Friburgo è a quota 2.00 su Bet365 che #.

Probabili formazioni:
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Hochscheidt, Decarli, Kijewski, Reichel, Omladic, Shonfeld, Boland, Khelifi, Tietz, Holtmann.
FRIBURGO: Schwolow, P. Stenzel, Torrejon, Kempf, C. Günter, Höfler, Abrashi, Frantz, Grifo, Philipp, Niederlechner.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.00, Bet365)
X2 + OVER 1.5 (1.65, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy