Zweite Liga: St. Pauli-Eintracht Braunschweig

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per l’ultima partita del turno infrasettimanale della seconda divisione tedesca: si gioca alle 20:15.

ST. PAULI – EINTRACHT BRAUNSCHWEIG | giovedì ore 20:15

Il St. Pauli sta facendo un campionato strepitoso, al di sopra di ogni aspettativa iniziale. I ragazzi di Lienen sono in corsa per il terzo posto, anche se le 3 sconfitte subite nelle ultime 4 partite giocate in casa hanno permesso al Bochum di raggiungerlo in classifica e al Norimberga di portarsi a +5. Se per il St. Pauli raggiungere il terzo posto sarebbe un sogno, per il Braunschweig era praticamente l’obiettivo minimo stagionale vista l’ottima rosa di calciatori a disposizione, squadra che rispetto alla passata stagione è stata ulteriormente rinforzata ma che in questo campionato non ha trovato la giusta continuità nei risultati.

Rispetto alla partita giocata contro il Duisburg il tecnico Lienen potrà recuperare in questa sfida almeno uno dei due centrali difensivi titolari, Sobiech, che nell’occasione dovrebbe essere affiancato da Keller. In attacco l’unica novità dovrebbe essere Dudziak al posto di Butchmann. Per quanto riguarda la squadra ospite il tecnico Torsten Lieberknecht dovrà con grande probabilità fare ancora a meno del capitano Correa e affidarsi in attacco nuovamente al giovane Tietz che, all’esordio assoluto proprio nella scorsa giornata, ha fatto molto bene nonostante non sia riuscito ad andare a segno.

Entrambe cercheranno di vincere questa partita per cercare di mantenersi a ridosso della terza in classifica, anche se è chiaro che sarà sopratutto il Braunschweig che, visti gli attuali 5 punti in meno rispetto ai prossimi rivali, sarà costretto a vincere per mantenere intatte le speranze di arrivare al terzo posto, motivo per il quale c’è da aspettarsi una gara movimentata che almeno nella ripresa dovrebbe garantire un paio di gol: il pareggio sarebbe deludente per entrambe.

Probabili formazioni:
ST. PAULI: Himmelmann, Hornschuh, L. Sobiech, Keller, Buballa, Nehrig, Rzatkovski, Alushi, Sobota, Dudziak, Thy.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Ofosu-Ayeh, Baffo, Decarli, Reichel, Boland, Matuschyk, Khelifi, Holtmann, Tietz, Ademi.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.87, Eurobet)
OVER 1.5 SECONDO TEMPO (2.32, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy