Championship: Milton Keynes Dons-Middlesbrough

Questo martedì si gioca un recupero di Championship: analisi, probabili formazioni e pronostici per la partita in programma alle 20.45.

MILTON KEYNES DONS – MIDDLESBROUGH | martedì ore 20:45

Il Middlesbrough nelle ultime tre giornate di campionato ha subito un inaspettato calo di rendimento, con appena un punto fatto che ha portato di conseguenza non solo all’aggancio in classifica da parte dell’Hull City (che ha comunque giocato due partite in più) ma anche all’avvicinamento da parte di Burnley e Brighton. L’attuale periodo negativo non ridimensiona le ambizioni del Middlesbrough, che nonostante le ultime difficoltà dovrebbe con grande probabilità centrare la promozione in Premier League a fine stagione. In questo recupero il Milton Keynes non sarà un avversario impossibile da battere, i padroni di casa sono quartultimi in classifica e in questo momento hanno appena 2 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Nel Milton Keynes Dons l’attaccante Alex Revell – acquistato in settimana – con molta probabilità partirà dalla panchina, mentre Carl Baker, Ben Reeves e Matt Upson non sono ancora disponibili per infortunio. L’allenatore del Middlesbrough Karanka dovrà invece rinunciare in difesa ad Ayala ma potrà contare sui neoacquisti Rhodes e Ramirez, due innesti di grandissimo livello che rendono ancor più forte una squadra che già prima era sicuramente quella più competitiva del campionato. La gran voglia del Middlesbrough di riprendersi il primo posto della classifica e sopratutto di riprendersi dall’attuale periodo negativo rendono gli ospiti ampiamente favoriti nella sfida contro il Milton Keynes.

Probabili formazioni:
MK DONS: Martin, Baldock, McFadzean, Walsh, Lewington, Potter, Carruthers, Forster, Williams, Halls, Maynard.
MIDDLESBROUGH: Konstantopoulos, Nsue, De Laet, Gibson, Friend, Leadbitter, Clayton, Stuani, Ramirez, Rhodes, Nugent.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (1.70, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy