Premier League: Everton-Crystal Palace

La quindicesima giornata di Premier League si chiude con il posticipo del lunedì, in programma alle 21.

EVERTON – CRYSTAL PALACE | lunedì ore 21:00

L’Everton è stata la squadra finora più divertente in queste prime quattordici partite del girone di andata di Premier League: ha fatto 27 gol, 19 li ha subiti per una media di 3.28 gol a partita. L’allenatore Roberto Martinez può essere soddisfatto della fase offensiva, migliorata rispetto allo scorso anno grazie all’avanzamento della posizione di Barkley, all’inserimento stabile in prima squadra di Kone e alla definitiva consacrazione di Lukaku. I problemi sono in difesa, ma da questo punto di vista qualcosa si potrà migliorare in futuro visto che spesso sono stati penalizzanti gli infortuni che hanno colpito i vari Coleman, Baines e Stones. L’ultima partita di Premier League pareggiata 3-3 dall’Everton è stata una sintesi dell’attuale stagione dei toffees.

L’Everton dovrà fare molta attenzione in questa partita al Crystal Palace, avversario tostissimo da affrontare soprattutto quando gioca in trasferta. Dall’arrivo di Alan Pardew in panchina, solo l’Arsenal ha fatto più punti in trasferta e in questa stagione il Crystal Palace è riuscito a vincere in casa del Liverpool, e non del Liverpool targato Rodgers ma già con Klopp in panchina. Quella di Anfield non è stata l’unica impresa stagione in trasferta del Crystal Palace che ha già battuto Watford, Norwich e soprattutto Chelsea, anche se ultimamente a Stamford Bridge stanno prendendo punti un po’ tutti.

L’Everton ha fatto 14 gol nelle ultime 4 partite di Premier League, il Crystal Palace nell’ultimo turno ha preso a pallate il Newcastle segnando 5 gol: le condizioni per una partita divertente ci sono tutte.

Probabili formazioni
EVERTON: Howard, Coleman, Stones, Funes Mori, Galloway, Barry, McCarthy, Deulofeu, Barkley, Koné, Lukaku.
CRYSTAL PALACE: Hennessey, Ward, Dann, Delaney, Souaré, Cabaye, McArthur, Lee Chung-Yong, Bolasie, Puncheon, Wickham.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.65, Eurobet)
1X + OVER 1.5 (1.58, Eurobet)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy