Serie B: Novara-Como

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per il posticipo del lunedì di Serie B in programma stasera alle 20.30.

NOVARA – COMO | lunedì ore 20:30

Novara-Como è una sfida che mette di fronte due squadre neopromosse, l’anno scorso nello stesso girone di Lega Pro. Delle due è il Novara ad avere iniziato meglio la stagione, sia sotto il profilo dei punti fatti che per il gioco mostrato in queste prime partite. La squadra di Baroni gioca bene, riesce a creare occasioni da gol con grande facilità e quando migliorerà la conversione in rete potrà addirittura puntare alle posizioni di alta classifica, a patto di mantenere naturalmente la stessa qualità di gioco mostrata nelle prime partite.

Il Como finora ha giocato male e sta forse pagando i parecchi cambi nella formazione tipo fatti in estate. Sono stati acquistati parecchi calciatori, molti dei quali di buona qualità per la Serie B, ma i risultati sono stati deludenti e il gioco latita tanto che il Como è la peggiore squadra del campionato insieme all’Ascoli nell’indice di pericolosità: la squadra fa poco possesso palla e tira poche volte in porta.

Per quanto visto nelle prime giornate il Novara parte decisamente favorito e proverà a sfruttare l’ottimo stato di forma del suo attaccante Galabinov per vincere e allontanarsi dalla zona retrocessione, attualmente occupata per via dei due punti di penalizzazione in classifica.




Probabili formazioni
NOVARA: Da Costa; Faraoni, Vicari, Poli, Garofalo; Pesce, Viola, Signori; Corazza, Galabinov, Manconi.
COMO: Scuffet; Borghese, Cassetti, Garcia; Marconi, Scapuzzi, Bessa, Benedicic, Jakimoski; Bentivegna, Gerardi.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.92, Eurobet)
GALABINOV MARCATORE (2.80, Eurobet)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy