Bundesliga: il Gladbach cerca i primi punti

Nell’anticipo di venerdì di Bundesliga il Borussia Moenchengladbach ancora fermo a zero punti in classifica giocherà contro l’Amburgo.

GLADBACH – AMBURGO | venerdì ore 20:30

Il Borussia Moenchengladbach – che l’anno scorso è arrivato al terzo posto in classifica qualificandosi direttamente alla fase a gironi di Champions League – ha perso le prime tre partite di Bundesliga ed è ultimo in classifica con zero punti. Un avvio di campionato disastroso e difficile da spiegare. Il peggiore avvio di sempre nella sua storia in Bundesliga non è il modo migliore per il Borussia Moenchengladbach di preparare l’imminente esordio in Champions League a Siviglia, ma vincere in questa partita contro l’Amburgo potrebbe essere di aiuto per ritrovare morale e convinzione.

Il Borussia in estate ha perso solo Kramer e Kruse della formazione titolare che tanto ha fatto bene lo scorso anno, in più sono arrivati Stindl, Schulz e Drmic al servizio dell’esperto allenatore Favre. Il rendimento di questa squadra è destinato a migliorare, e la prima vittoria dovrebbe arrivare contro l’Amburgo che dopo la salvezza arrivata solo allo spareggio lo scorso anno sembra avere ancora gli stessi limiti a livello difensivo della passata stagione, avendo subito già 9 gol. In questa partita tra l’altro mancherà per squalifica Spahic, il migliore difensore in squadra tesserato nel corso del calciomercato estivo. Il suo arrivo – unito a quelli di Ekdal, Schipplock e Hunt – fanno sperare in una salvezza più tranquilla rispetto a quella della passata stagione, ma in questa partita sarà difficile fare punti.

La vittoria del Borussia Moenchengladbach è a quota 1.65 su Bwin che accredita un bonus pari al 100% del primo deposito (bonus massimo: 25€; versamento minimo: 10€).

In alternativa nella sfida che mette di fronte due delle tre peggiori difese di questo avvio di Bundesliga conviene puntare sull’over 2.5.

Probabili formazioni
GLADBACH: Sommer, Korb, Stranzl, Jantschke, Wendt, Nordtveit, Stindl, Traoré, Hazard, Raffael, Hahn.
AMBURGO: Drobny, Diekmeier, Djourou, Kacar, Ostrzolek, Ekdal, Holtby, N. Müller, Hunt, Ilicevic, Lasogga.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.50, Bwin)
OVER 2.5 (1.72, Bwin)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy