Pronostici Inter-Fluminense: marcatori e tiri in porta

Pronostici Inter-Fluminense: i nerazzurri cercano il pass per i quarti di finale contro i brasiliani. Ecco i calciatori che saranno decisivi

Parte ovviamente favorita l’Inter di Chivu contro la Fluminense. Le squadre europee, lo sappiamo, sono più attrezzate di tutte le altre anche se, in questo Mondiale per Club, soprattutto le brasiliane hanno fatto benissimo, a differenza di quanto successo alle argentine, per esempio.

Esposito e Lautaro
Pronostici Inter-Fluminense: marcatori e tiri in porta (Lapresse) – Ilveggente.it

Però, in generale, il calcio da queste parti ha un valore diverso – e per valore intendiamo solamente la questione economica – quindi i nerazzurri hanno una grossa possibilità di arrivare ai quarti di finale. Ed è per questo motivo che le nostre scelte per quanto riguarda il marcatore e i possibili tiratori dentro lo specchio della porta pendono, soprattutto, per la formazione allenata dall’ex Parma. Senza tergiversare troppo, andiamo a vedere quali sono le nostre scelte.

Pronostici Inter-Fluminense: le scelte

Due gol nelle prime due uscite in questo torneo – e che gol, bellissimi – si è “riposato” nell’ultima gara, quella contro il River Plate. Ma per Lautaro Martinez, argentino, questo è un derby. E l’attaccante ha tutta l’intenzione di trascinare come ha sempre fatto per tutta la stagione. La sua rete è nell’ordine delle cose, anche perché vive un buon momento di forma, in generale, soprattutto sotto l’aspetto fisico. Quindi non abbiamo altra scelta.

Dumfries
Pronostici Inter-Fluminense: le scelte (Lapresse) – Ilveggente.it

Per quanto riguarda invece i tiratori in porta, la quota di Dumfries, che supera il raddoppio classico, è troppo alta per non sfruttarla. Il giocatore dell’Inter, che va a saltare anche di testa nel corso della partita sulle palle inattive, è quello che nella fase finale dell’anno ha fatto meglio di tutti i compagni. Ci sta, eccome, almeno un tiro in porta.

Così come ci stanno almeno due tiri nello specchio della porta per Sebastiano Esposito. Il fratello Francesco Pio (nella foto in alto), autore della rete che ha aperto le danze contro il River Plate, lanciato proprio da Chivu nel corso della sua carriera da allenatore alla Primavera dell’Inter, si è fermato per un problema fisico e andrà al massimo in panchina. Thuram è recuperato ma pure il francese dovrebbe partire dalla panchina, pronto a subentrare a Sebastiano Esposito che come il fratello proverà a sfruttare l’occasione per mettersi in mostra. E visto che la porta la vede benissimo come dimostrato con la maglia dell’Empoli, l’over 1,5 tiri in porta plus ci sta tutto.

Quindi: Lautaro Martinez marcatore plus, Dumfries over 0,5 tiri in porta plus e Sebastiano Esposito over 1,5 tiri in porta plus, su Goldbet, hanno un valore di 7,26.

Gestione cookie