Sinner come non lo avete mai visto: video strappalacrime

Sinner come non lo avete mai visto: il campionissimo azzurro si dimostra ancora una volta numero uno fuori dal campo

Al momento il suo percorso di crescita è in standby. Jannik Sinner è fermo per altri due mesi per via dell’accordo che ha trovato con la Wada dopo il caso Clostebol e come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi adesso si sta allenando a Montecarlo.

Sinner abbraccia Cahill
Sinner come non lo avete mai visto: video strappalacrime (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Mai sopra le righe, nonostante abbia vissuto senza dubbio dei momenti assai difficili, abbiamo imparato a conoscere il campione azzurro anche fuori dal campo. L’anno prossimo, comunque, vivrà sicuramente quello che è un momento si svolta della sua vita: lo lascerà infatti uno degli artefici della sua crescita monumentale, Darren Cahill. Il tecnico australiano ha deciso di dire basta, vuole stare vicino alla sua famiglia ed è arrivato a quell’età in cui i pensieri sono altri. Un legame bellissimo, che nessuno mai potrà mettere in discussione. Anzi, in una recente intervista, Cahill, ha rivelato un consiglio clamoroso e bellissimo che Jannik gli ha dato.

Sinner e quel consiglio a Cahill

Parlando al podcast Tennis Insider Club, Cahill, come potete vedere dal video sotto, ha fatto una rivelazione:  “Jannik l’altro giorno mi ha detto: ‘Non preoccuparti delle critiche di persone da cui non accetteresti consigli‘. Gli ho chiesto se avesse davvero solo 23 anni. So che è una citazione già fatta, ma detta da lui… mi sono detto: ‘Ok, andiamo avanti'”.

Non è sicuramente un periodo facile per l’azzurro e il suo team, nonostante il caso Clostebol sia definitivamente chiuso con l’accordo del quale vi abbiamo parlato prima. Servirà sicuramente del tempo all’attuale e futuro numero uno al mondo della classifica Atp per rimettersi al passo dei colleghi. Sì, si potrà allenare, ma scendere in campo e tutti gli sportivi lo hanno sempre detto, è una cosa diversa. Ma con l’aiuto di tutti, ma soprattutto con la sua voglia clamorosa di rimanere davanti a tutti, forse ci riuscirà in meno tempo rispetto a tutti gli altri. Intanto ci ha dato un’altra lezione clamorosa che non possiamo non fare nostra. Jannik è il numero uno sia dentro che fuori dal campo. Da parte nostra non abbiamo mai avuto dubbi comunque su questo.

Gestione cookie