Lotto, la quaterna vincente: 1 euro per 50 mila

Lotto, ecco la quaterna vincente e anche magica: un solo euro trasformato in 50 mila con questi numeri. Il sogno di una vita che si realizza. Ecco dove è successo 

La quaterna vincente. Magica. Incredibile. Sì, di solito parliamo dei terni, ma questa volta, in Veneto, si sono superati. Già beccare tre numeri nell’immaginario collettivo è qualcosa di davvero unico, figuriamoci riuscire a centrarne la bellezza di quattro che cambiano in maniera importante la vita di una persona. Proprio questo è successo nei giorni scorsi, così come viene rivelato, al solito, da Agimeg.it.

Lotto, la quaterna vincente: 1 euro per 50 mila
Lotto (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Continuano insomma, anche in maniera imperterrita, le vincite al gioco del Lotto, quello più amato dagli italiani, quello che regala sogni ed emozioni a tutti quelli che ci provano anche con un solo euro. In questo specifico caso parliamo proprio del costo di un caffè al bar – e nemmeno in tutti i bar – che ha permesso al fortunato di portare a casa la cifra clamorosa di 50.596 euro. Ma andiamo a leggere insieme, nel dettaglio, quello che è successo e dove è successo.

Lotto, ecco la quaterna magica

Parliamo della provincia di Venezia, e precisamente il comune di Martellago: è stata la vincita più alta dello scorso fine settimana, con i soldi che vi abbiamo svelati prima portati a casa con una quaterna sulla ruota appunto della città veneta fatta con i numeri 14, 26, 39 e 89. Un solo euro investito, una vita totalmente cambiata dalla dea bendata che ha deciso di baciare il fortunato. Ma non è finita qui.

Lotto, bastano 3 numeri per vincere 57mila euro
AnsaFoto – Ilveggente.it

Sempre nel Veneto, e in questo caso nella provincia di Treviso nell’estrazione dello scorso uno giugno, sono stati vinti altri ventimila euro o quasi. A Castelfranco Veneto con una giocata sulla ruota di Napoli, il colpo è stato di 10mila euro tondi tondi. Mentre a Montebelluna sono stati vinti 9.750 euro con una giocata sulla ruota di Venezia. Come fate tutti voi a non stupirvi, ancora, di tutto quello che succede con il gioco del Lotto?

Impostazioni privacy