Gratta e Vinci, 200mila euro così: è scattata la rivoluzione

Gratta e Vinci, si vince anche in questo modo: i 200mila euro vinti con un tagliando fanno scattare la rivoluzione. Ecco spiegato il motivo

La rivoluzione è iniziata. O per meglio dire, dopo questa notizia, potrebbe scattare in maniera definitiva. Un Gratta e Vinci che regala 200mila euro così, di colpo, non può passare inosservato. Ma, soprattutto, non può passare in nessun modo inosservato come, questa vincita, è stata centrata.

Gratta e Vinci, 200mila euro così: è scattata la rivoluzione
Gratta e Vinci, scatta la rivoluzione (AnsaFoto) – Ilveggente.it

A raccontare i fatti ci pensa come al solito Agimeg.it, l’Agenzia del gioco in Italia che svela fatti e misfatti di quello che succede nel nostro Paese in questo settore che possiamo tranquillamente definire importante. Una vincita centrata a Cava dei Tirreni, in Campania, dove la Dea Bendata ha deciso di fare tappa qualche giorno fa. Ma andiamo a vedere adesso insieme, nel dettaglio, quello che è successo.

Gratta e Vinci, 200mila euro online

La particolarità di questa vincita – centrata sul sito Prewin.it – è appunto questa: i 200mila euro sono stati vinti con un Gratta e Vinci online di una società concessionaria e non con i soliti tagliandi che troviamo di solito in circolazione. Il nome del biglietto è Extreme Cash Spectacular Mobile ed ha un costo commerciale di dieci euro. Quindi con una spesa minima ha decisamente cambiato la propria vita.

Gratta e Vinci, 2 milioni di euro: il grande classico non perdona
Gratta e Vinci (AnsaFoto) – Ilveggente.it

“Nella giornata di venerdì 26 Aprile, il giocatore ha assistito alla trasformazione della sua esigua scommessa in un’enorme somma di denaro. Scoprire i “numeri vincenti” celati dietro ai diamanti e alle monete d’oro è stata una gioia senza pari”. Un’altra vincita clamorosa, quindi, in Campania, e precisamente nella provincia di Salerno. Un colpo di quelli che cambiano il proprio pensiero sugli anni a venire, una gioia indescrivibile che solamente pochissime persone riescono a provare nel corso della propria esistenza. Auguri al fortunato o alla fortunata, che possa godersi a pieno di questi soldi piovuti dal cielo. Una notizia del genere, nonostante un pizzico di invidia, fa sempre piacere a chi la legge.

Impostazioni privacy