Superenalotto, estrazione da record: tre vincite identiche

Superenalotto, quella di sabato scorso è stata un’estrazione da record. Tre vincite identiche hanno cambiato la vita a tre persone diverse. Ecco quello che è successo

Se nell’ultimo periodo è stato soprattutto il Lotto, insieme al 10eLotto, a catturare la nostra attenzioni con delle vincite davvero particolari e anche abbastanza ricche, nel concorso di sabato scorso è stato invece il Superenalotto a fare la voce grossa in maniera anche abbastanza importante.

Superenalotto, estrazione da record: tre vincite identiche
Tre vincite identiche sabato scorso nel concorso del Superenalotto (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Il 23 marzo è successa una cosa abbastanza incredibile – così come viene raccontato da Agimeg.it – che tocca da vicino tre appassionati. Tutti hanno fatto un cinque, che ha regalato loro la bellezza di 52.341,81 euro ciascuno, ma la cosa abbastanza strana è che tutte e tre le giocate avevano gli stessi numeri. Quindi nessuno è riuscito a centrare il sesto, quello diverso. E chissà quale era, per tutti. Non si saprà mai, ovviamente: ma la Dea Bendata ha deciso di baciare quasi tutta Italia.

Superenalotto, ecco i colpi più importanti

Le tre vincite, come detto, hanno abbracciato tutto Italia. Una delle tre è stata centrata a Cuorgnè, in provincia di Torino, un’altra a Chiusa, in questo caso a Bolzano, e l’ultima invece a Messina. In totale, infine, il concorso SuperEnalotto SuperStar di sabato 23 marzo ha assegnato ben 355.553 vincite. 

Superenalotto, hanno trovato il sistema per sbancare
La vincita più grande rimane quella di Rovigo centrata nello scorso mese di novembre (AnsaFoto) – Ilveggente.it

L’ultima vincita più alta del Superenalotto dell’ultimo periodo resta quindi quella centrata a Rovigo lo scorso 16 novembre, quando il 6 ha regalato a un fortunato o a una fortunata la bellezza di 85,1 milioni di euro. Un colpo grosso clamoroso che sì, in questo caso la vita te la cambia eccome. Nell’estrazione di ieri sera, infine, erano in palio poco più di 80milioni di euro. Quindi dietro alla giocata di qualche mese fa. Per ora il record è salvo.

Impostazioni privacy