Nuovo Gratta e Vinci, ci stanno provando tutti: 200mila euro

Nuovo Gratta e Vinci, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha deciso di immettere sul mercato un biglietto fresco fresco. Ci stanno provando tutti: 200mila euro

Come di consueto l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ogni tanto, decide di mettere nei nuovi Gratta e Vinci sul mercato. E vedendo come stanno andando le cose, decide di inserirli soprattutto per quanto riguarda il gioco online.

Nuovo Gratta e Vinci, ci stanno provando tutti: 200mila euro
C’è un nuovo Gratta e Vinci in giro (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Sì, nello spazio di due giorni sono arrivate delle indicazioni simili, con un altro tagliando che si può giocare solamente in maniera virtuale. E che cosa vuole dire? Niente di più semplice, ovviamente: questo tipo di biglietto non si può comprare direttamente in un rivenditore autorizzato ma si può acquistare solo ed esclusivamente attraverso un conto gioco. Quindi o sul pc oppure su un semplice smartphone, quello che tutti noi ormai possediamo. Insomma, il gioco va avanti e tiene il passo dei tempi. Ma andiamo a vedere il nome di questo nuovo biglietto, quanto costa, e soprattutto quanto mette in palio come vincita massima. Anche se questo lo avrete già capito.

Nuovo Gratta e Vinci, ecco “4’s Galore”

Il nuovo Gratta e Vinci che già si trova online si chiama “4’s Galore“, e così come successo in quello che vi abbiamo raccontato e svelato, il Multiprice Delta, è davvero adatto a tutte le tasche. Sì, il costo parte da 10centesimi e si chiude a 20euro. Ed è proprio in quest’ultimo caso che la vincita è di quelle importanti, vale a dire fino a 200mila euro. Ottima anche quella collegata al tagliando da 10euro: non ci vuole chissà quale intelligenza per capire che si possono vincere fino a 100mila euro.

Nuovo Gratta e Vinci, ci stanno provando tutti: 200mila euro
C’è un nuovo Gratta e Vinci in giro (AnsaFoto) – Ilveggente.it

A differenza di quanto succede con i biglietti che acquistiamo andando in qualunque tabacchino o in un rivenditore autorizzato – dove in alcune occasioni anche per via di una certa stanchezza oppure di poca concentrazione – la vincita si potrebbe perdere, acquistando un tagliando online non c’è nessuna possibilità che questo avvenga: infatti nel momento in cui uno Gratta un numero vincente, la scritta che immediatamente compare è quella del “Stai vincendo”. Quindi zero possibilità di rimanere delusi. Nel caso.

Impostazioni privacy