Gratta e vinci, ricca grazie agli astri: gliel’ha detto l’oroscopo

Gratta e vinci, ci ha sempre creduto e, alla fine, è stata ampiamente ricompensata: adesso deve tutto ai suoi amati astri.

Guai a dirle il contrario. Lei è assolutamente certa che sia solo grazie all’astrologia se oggi è ricca. Che non sarebbe accaduto niente di tutto quello che stiamo per raccontarvi e che vi lascerà a bocca aperta se, quel giorno, non avesse fatto esattamente ciò che, così pare, le avrebbero suggerito gli astri stessi.

Gratta e vinci, ricca grazie agli astri: gliel'ha detto l'oroscopo
Pixabay – ilveggente.it

Potreste essere confusi, dopo questo piccolo preambolo, ma non temete. Iniziamo intanto dal principio: la donna in questione, un’impiegata statale in pensione, abita nel Cumberland e gioca spesso ai Gratta e vinci perché le piacciono molto le lotterie istantanee. Niente di tutto quello che fa di volta in volta è mai, però, casuale. Segue una routine ben precisa, anzi, quando decide di tentare la fortuna e di recarsi in ricevitoria per comprare un nuovo tagliando. Lo stesso ha fatto il giorno in cui la sua vita è cambiata, quel 14 marzo in cui ha dimostrato a se stessa e agli altri di avere avuto sempre ragione a fidarsi degli oroscopi e dell’astrologia.

Ha comprato un tagliando della serie Gold Rush, del valore di 30 dollari, e lo ha grattato. Ma già sapeva, in cuor suo, che quel grattino era vincente e che le avrebbe assicurato una vincita. Non per via di una “sensazione”, chiamiamola così, ma perché era stato l’oroscopo stesso a preannunciarglielo. Non aveva idea di quale potesse essere l’importo, ma non era quello il punto: sapeva solo di dover giocare.

Gratta e vinci, l’oroscopo aveva ragione: era il suo giorno fortunato

Il primo simbolo che ha trovato era inequivocabile: sapeva già, essendo lei un’habitué di quella serie di Gratta e vinci, che le avrebbe garantito una vincita. Credeva si trattasse di 500 dollari o giù di lì, ma in serbo per lei ce n’erano, in realtà, molti più di quanti osasse immaginare.

Gratta e vinci, ricca grazie agli astri: gliel'ha detto l'oroscopo
Pixabay – ilveggente.it

La luna era nel mio segno (zodiacale, ndr) quel giorno. È stato il mio giorno fortunato“, ha rivelato ai funzionari della Lotteria quando, qualche giorno dopo, si è recata a riscuotere la sua vincita. Che non ammontava, appunto, a 500 dollari, ma ad un milione di dollari.

La donna è certa, dunque, di aver vinto grazie all’oroscopo e alle “previsioni” per il suo segno zodiacale. E che niente di tutto ciò sarebbe mai accaduto, se non le avesse consultate e non avesse deciso di fidarsi dei suoi amati astri.

Impostazioni privacy