Gratta e vinci, agenzia dei Monopoli ripulita dalla colf: 500mila euro

Gratta e Vinci, l’agenzia delle Dogane e dei Monopoli “ripulita” dalla colf: ha vinto 500mila euro con un tagliando. Ecco dove è successo

Era da un poco che non uscivano colpi importanti al Gratta e Vinci. E come per magia ecco che la vincita clamorosa c’è stata. E a quanto pare, almeno secondo le informazioni che sono state riportate da La Stampa, si conosce anche quella che è l’identità della vincitrice. Sì, perché si tratterebbe di una donna che forse ha davvero bisogno di quei soldi. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quello che è successo.

Gratta e vinci, agenzia dei Monopoli ripulita dalla colf: 500mila euro
Gratta e Vinci (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Allora, intanto si parla di una vincita massima: 500mila euro, e quindi ovviamente solamente con un tagliando da 5 euro si può vincere una somma del genere. Non si sa per il momento qual è appunto il biglietto vincente: si può iniziare ad esempio dal Miliardario e chiudere con il Doppia Sfida. Ma quelli in circolazione che hanno appunto questo valore commerciale sono diversi, moltissimi, e quindi non possiamo dire oltre e non possiamo dare nessuna certezza. La certezza invece la diamo su quanti soldi ha vinto. E sono tantissimi.

Gratta e Vinci, 500mila euro a Sanremo

Il colpo è stato centrato comunque a Sanremo. La città ligure quindi dopo aver ospitato come ogni anno il Festival della musica italiana ha ospitato questa vincita clamorosa. E la Dea bendata, in questo caso, avrebbe toccato una persona immigrata “sudamericana che lavora nella città dei fiori come collaboratrice domestica” si legge.

Gratta e vinci, mai darsi per vinti: succede quando meno te l'aspetti
Pixabay – ilveggente.it

Insomma, i soldi servivano sicuramente a questa donna che forse potrebbe anche decidere di tornare nel suo Paese o forse no. Non lo sappiamo questo. Sappiamo che uno dei più importanti quotidiani italiani riporta questa notizia che quindi è sicuramente verificata e quindi certa. Un bel colpo per la donna. E in questo caso non ci sentiamo nemmeno di essere invidiosi – cosa che un poco succede sempre leggendo di queste vincite – visto che abbiamo la sensazione che la donna abbia davvero bisogno di questa vincita dopo una vita di sacrifici. Anche perché lasciare il proprio Paese, lo sappiamo, non è mai facile.

Impostazioni privacy