Brescia-Catanzaro e Como-Pisa, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Brescia-Catanzaro e Como-Pisa sono valide per la trentesima giornata del campionato di Serie B: dove vederle in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici

Dopo la vittoria nel derby, e dopo tre successi di fila, nessuno lo scorso weekend si aspettava che il Catanzaro di Vivarini potesse perdere in casa contro la Reggiana. Eppure è stato così, ma i calabresi rimangono comunque saldamente dentro i playoff. Con dieci punti di vantaggio sul Brescia, che invece deve cercare di prenderseli da qui alla fine della stagione. La classifica è cortissima, dietro, e quindi ai lombardi servirebbe una vittoria.

Brescia-Catanzaro e Como-Pisa, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Iemmello del Catanzaro (Lapresse) – Ilveggente.it

Che difficilmente, comunque, arriverà: soprattutto per un motivo semplice, che va oltre la classifica. La rosa del Catanzaro ha dimostrato sul campo di essere superiore a quella delle Rondinelle, quindi al massimo ci potrebbe stare un pareggio. Ma non escludiamo, ovviamente, il colpo esterno.

Nell’altro match di questo articolo andiamo ad analizzare Como-Pisa. Ovvio che i lombardi di Roberts siano favoriti, anche perché da quelle parti si spera ancora ad una promozione diretta che è lontana solamente quattro punti. Sì, tutto può succedere in alto, tranne per il Parma che ormai è lanciatissimo verso la promozione. Il Pisa viene da due vittorie di fila – senza subire gol – e ha dato una grossa sterzata alla propria stagione. Aquilani si è tirato fuori in poco tempo dalle sabbie mobili e se il campionato finisse adesso andrebbe agli spareggi per la promozione. Ma questa volta la corsa dei toscani si dovrebbe fermare.

Come vedere Brescia-Catanzaro e Como-Pisa in diretta tv e in streaming

Brescia-Catanzaro e Como-Pisa, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Cutrone del Como (Lapresse) – Ilveggente.it

Brescia-Catanzaro e Como-Pisa sono in programma sabato 16 marzo. Entrambe alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.

Il pronostico di Brescia-Catanzaro

Tra Brescia e Catanzaro si profila una partita da almeno una rete per squadra. Difficilmente il Brescia riuscirà a vincere, e siccome ci appare altrettanto improbabile un’affermazione esterna (ma non impossibile) optiamo per il pareggio.

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-2-1): Avella; Dickmann, Adorni, Papetti, Jallow; Bisoli, Paghera, Besaggio; Galazzi, Bianchi; Borrelli.
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Antonini, Scognamillo; Sounas, Pompetti, Petriccione, Vandeputte; Iemmello, Ambrosino.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Como-Pisa

Dopo due gare senza prendere gol, stavolta il Pisa sul campo del Como la rete la dovrebbe prendere. Gara da tre gol complessivi con una vittoria dei lombardi che sembra abbastanza certa.

Le probabili formazioni

COMO (4-2-3-1): Semper; Iovine, Odenthal, Goldaniga, Sala; Braunoder, Bellemo; Chaja, Verdi, Da Cunha; Cutrone.
PISA (4-2-3-1): Loria; Barbieri, Caracciolo, Canestrelli, Esteves; Marin, Veloso; Arena, Valoti, D’Alessandro; Moreo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy