Servette-Viktoria Plzen, Conference League: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Servette-Viktoria Plzen è una partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Conference League e si gioca giovedì alle 21:00: diretta tv, probabili formazioni, pronostici.

Negli spareggi il Servette è uscito vittorioso dall’equilibratissimo doppio confronto con il Ludogorets. Zero a zero in Svizzera all’andata e 0-1 per i Grenats di Rene Weiler in Bulgaria, che sono riusciti – non senza sofferenza – a difendere il gol di vantaggio realizzato dopo appena sei minuti di gioco da Cognat.

Servette-Viktoria Plzen, Conference League: diretta tv, probabili formazioni, pronostici
Cognat – IlVeggente.it (Ansa)

L’obiettivo ottavi di finale, dunque, è stato raggiunto con pieno merito. Il club di Ginevra si conferma un osso duro, come aveva già dimostrato in Europa League nel girone della Roma, dove pur mancando la qualificazione non demeritò affatto. Il Servette sta facendo bene anche in campionato, dove sta dando vita ad un’avvincente lotta per il titolo con il favoritissimo Young Boys, per il momento avanti di un solo punto. Gli uomini di Weiler, malgrado l’imminente impegno di coppa, hanno vinto anche nell’ultimo fine settimana, battendo 2-0 il San Gallo. Si è trattato del quinto successo consecutivo tra Schweizer Cup e Super League e l’aspetto più positivo è che la porta della formazione granata è rimasta inviolata nelle ultime quattro partite.

Interessante l’abbinamento con il Viktoria Plzen, una delle squadre che hanno fatto meglio nella fase a gironi chiudendo a punteggio pieno. Diciotto punti su diciotto a disposizione per i cechi, finiti davanti alla più quotata Dinamo Zagabria, costretta a giocare gli spareggi. Nel loro campionato invece gli uomini di Miroslav Koubek leggono le targhe delle due squadre di Praga, Sparta e Slavia, e devono accontentarsi del terzo posto.

Come vedere Servette-Viktoria Plzen in diretta tv e in streaming

Servette-Viktoria Plzen, Conference League: diretta tv, probabili formazioni, pronostici
Chory esulta dopo un gol – IlVeggente.it (Ansa)

La sfida tra Servette e Viktoria Plzen è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà allo Stade de Genéve di Ginevra, in Svizzera. Verrà trasmessa (non integralmente) in diretta tv tramite il programma Diretta Gol Europa su Sky Sport (canale 251). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Servette-Viktoria Plzen anche su DAZN. La piattaforma da due anni detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Due squadre molto solide e che non si arrendono facilmente. Il Viktoria Plzen, in ogni caso, è imbattuto dallo scorso novembre ed anche stavolta dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta. Un pari non è da escludere.

Le probabili formazioni di Servette-Viktoria Plzen

SERVETTE (4-4-1-1): Mall; Tsunemoto, Roullier, Bronn, Mazikou; Stevanovic, Ondoua, Cognat, Kutesa; Antunes; Crivelli.
VIKTORIA PLZEN (3-4-3): Jedlicka; Dweh, Hranac, Jemelka; Kopic, Cerv, Kalvach, Souare; Sulc, Mosquera, Chory.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy