10eLotto, festeggia tutta Italia: così hanno vinto 160mila euro

10eLotto, festeggia davvero tutta Italia in questo modo: hanno portato a casa una cifra complessiva di oltre 160mila euro. Ecco come

Sono stati tanti i giochi che sono stati lanciati nel corso di questi anni dalla Sisal e dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Ma sono stati molteplici quelli che nel corso di questi anni sono spariti, perché non hanno appassionato in nessun modo gli utenti.

10eLotto, festeggia tutta Italia: così hanno vinto 160mila euro
10eLotto (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Ed è ovvio che in tutto questo ci sono delle eccezioni: una su tutte è relativa al 10eLotto, un gioco che più passano gli anni e più acquisisce dei consensi importanti tra la popolazione italiana. Sarà perché è in grado, come vi raccontiamo in questo caso, di regalare delle vincite davvero clamorose sparse in tutta Italia. Sì, proprio così, e andiamo a vedere la storia che, come al solito, viene riportata da Agimeg.it.

10eLotto, ecco come hanno vinto

“Nelle estrazioni del weekend sono state premiate le persone che hanno puntato sulla decina del 70-79 che ha permesso a ben 8 giocatori di portare a casa una vincita da 20.000 euro ciascuno”. Sì, avete capito bene. Ci sono stati dei giocatori che in questo fortunato gioco hanno deciso di piazzare dei numeri che andavano dal 70 al 79. E hanno vinto la bellezza di 20mila euro a testa.

10eLotto, doppio colpo clamoroso: 100 mila euro
Una tabaccheria dove si può giocare il 10eLotto (AnsaFoto) – Ilveggente.it

La somma totale, quindi, e anche i meno esperti nella materia riescono a fare questo calcolo, ammonta alla bellezza di 160mila euro. E dove sono stati vinti tutti questi soldi? Come al solito è Milano la città più fortunata, visto che sono state centrare due vincite con questo particolare sistema che, a dire il vero, forse, prima o poi potrebbe premiare anche altri utenti. Poi una vincita è stata piazzata a Gandino, una a Cosenza, una a Cepagatti e le altre a Frosinone, Serra San Bruno e Thiene. Anche due vincite in Calabria visto che Serra San Bruno è un piccolo comune alle porte di Vibo Valentia. Sì, stavolta hanno vinto davvero in tutta Italia.

Impostazioni privacy