Gratta e Vinci, quali sono i più vincenti da 10 e 20 euro

Gratta e Vinci, se decidete di un comprare un tagliando che ha un alto valore occhio a questi. Sono quelli che vi danno più possibilità di vincita

Nel corso degli anni i Gratta e Vinci hanno regalato molte vincite. E capendo che il gioco funzionava, allora l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli non solo ne ha messi molti altri in circolazione, ma soprattutto ha aumentato anche la posta in palio.

Gratta e Vinci, quali sono i più vincenti da 10 e 20 euro
Gratta e Vinci (AnsaFoto) – Ilveggente.it

All’inizio il massimo che si poteva spendere per un tagliando erano 5 euro. E ovviamente anche delle cifre più basse. Nel corso del tempo invece si è arrivati a 10 euro e anche a 20 euro. Sono molti in circolazione quelli che hanno questo valore commerciale. Uno solo, invece, è quello che costa 25euro e che permette di vincere fino a 6milioni di euro: del Vinci in Grande vi abbiamo parlato in molte occasioni visto che ha stravolto le regole di questo gioco per un motivo particolare, è l’unico infatti che come vincita minima ne dà una maggiore rispetto al costo stesso del biglietto. Ne spendi 25 e come minimo ne potresti vincere 40. Insomma, un piccolo vantaggio c’è in questo caso, ma ricordate sempre che alla fine se giochi tanto perdi. A meno che non sei tra quei pochissimi fortunati che riescono a centrare un colpo importante nella propria vita.

Gratta e Vinci, quali comprare da 10 e 20 euro

In questo articolo, quindi, cerchiamo di farvi capire quali sono i biglietti da 10 e 20 euro che, numeri alla mano, permettono di pensare ad una vincita superiore comunque a quello che è il costo dello stesso.

Gratta e Vinci, quali sono i più vincenti da 10 e 20 euro
Gratta e Vinci (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Per quanto riguarda quello che costa di meno, con una giocata vincente su 5,55 – così come si legge in maniera ufficiale, il tagliando che permette di vincere qualcosa di importante è l’ Extreme Cash Spectacular, che non è molto conosciuto, però se volete ogni tanto provarci allora fareste bene a comprarlo. Quello da 20euro invece è uno conosciutissimo, quello che appartiene alla famiglia de Il Miliardario. In questo caso è Il Maxi, che offre una vincita superiore all’importo giocato una volta ogni 7,45. Le vincite massime per i Gratta e Vinci da 10 euro sono 2 milioni di euro, mentre per quelli da 20 sono 5 milioni di euro. Ma sappiamo bene che sono pochissimi in Italia quelli che ci riescono. Siamo nell’ordine di 35-40 persone all’anno. Non di più.

Impostazioni privacy