Sampdoria-Cremonese, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Sampdoria-Cremonese è una partita della ventisettesima giornata di Serie B e si gioca martedì alle 20:30: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Prima la Reggiana, poi l’Ascoli ed infine il Palermo. La Cremonese si è dimenticata all’improvviso come si vince e nello scontro diretto di sabato scorso con i rosanero ha di nuovo mancato l’appuntamento con la vittoria, subendo il sorpasso del Venezia al secondo posto. Ora i grigiorossi di Giovanni Stroppa hanno 47 punti, uno in meno rispetto ai lagunari. La battaglia per la seconda piazza, che insieme alla prima consente di bypassare i pericolosi playoff ed ottenere la promozione diretta in massima serie, si conferma serratissima.

Seleziona Sampdoria-Cremonese, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici Sampdoria-Cremonese, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Antov – IlVeggente.it (Lapresse)

La Cremonese ha quantomeno evitato di perdere terreno anche nei confronti dei siciliani, riacciuffati dopo un primo tempo disastroso (2-2), in cui erano finiti sotto di due gol e per giunta in inferiorità numerica. Una prova di carattere che i lombardi dovranno per forza replicare a Marassi contro la Sampdoria, andando a caccia dell’ottavo risultato utile consecutivo (l’ultima sconfitta dei grigiorossi risale a dicembre). I blucerchiati venerdì scorso hanno interrotto un digiuno di vittorie che durava da tre giornate: le reti di Darboe e De Luca, realizzate a distanza di tre minuti nel primo tempo della partita con il Cosenza (1-2), hanno regalato un sorriso ad Andrea Pirlo, di nuovo sotto pressione dopo i pareggi con Modena e Brescia e la sconfitta con il Pisa. La Sampdoria è a -4 dai playoff ma deve continuare a guardarsi anche le spalle.

Sampdoria-Cremonese: le ultime notizie sulle formazioni

Sempre lunga la lista degli indisponibili in casa Sampdoria. A Cosenza si è fatto male anche Kasami, che va a fare compagnia a Murru, Conti, Borini, Ferrari, Pedrola, Ricci e Vieira. Pirlo deve fare a meno anche di Stojanovic, squalificato. Al posto di Kasami uno tra Benedetti e Verre.

Sampdoria-Cremonese, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici Sampdoria-Cremonese, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Piccini – IlVeggente.it (Lapresse)

Due gli squalificati per Stroppa, si tratta di Castagnetti e Sernicola. L’ex tecnico di Crotone e Monza potrebbe far rifiatare qualcuno e non sono esenti dal turnover neppure Coda e Vazquez.

Come vedere Sampdoria-Cremonese in diretta tv e in streaming

Sampdoria-Cremonese è in programma martedì alle 20:30 allo stadio “Ferraris” di Genova e si potrà vedere su diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport o dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire pure del servizio NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. La diretta streaming si potrà seguire anche su DAZN, che negli ultimi sei anni ha sempre trasmesso la Serie B.

Il pronostico

La Sampdoria a Cosenza è stata cinica ma non ha certo incantato a livello di gioco, soffrendo il palleggio dei calabresi. Il successo del “Marulla” però potrebbe aver acceso quella scintilla che finora è mancata ai blucerchiati di Pirlo: contro la Cremonese – secondo miglior rendimento esterno dopo il Parma – dovremmo assistere ad un match equilibrato, in cui entrambe andranno verosimilmente a segno.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Cremonese

SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Benedetti, Yepes, Darboe, Barreca; Alvarez, De Luca.
CREMONESE (3-5-2): Jungdal, Antov, Marrone, Bianchetti; Zanimacchia, Majer, Pickel, Falletti, Quagliata; Johnsen, Tsadjout.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy