Villarreal-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Getafe è una gara valida per la venticinquesima giornata della Liga e si gioca venerdì alle 21:00: tv, formazioni e pronostici

Classifica alla mano, soprattutto per il Getafe, quella che apre il venticinquesimo turno della Liga è una sfida tra due formazioni tranquille in classifica. Il Villarreal ci arriva da 4 risultati utili di fila, gli ospiti da due vittorie nelle ultime quattro uscite. Sì, i gialli non sono ancora salvi, ma hanno comunque un buon margine rispetto alla terz’ultima ma soprattutto hanno diverse squadre in mezzo, quindi si può tranquillamente dire che non ci saranno problemi.

Villarreal-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Mata del Getafe (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Il “problema”, per il Villarreal, potrebbe essere senza dubbio la voglia degli ospiti di dare brio alle ultime giornate di campionato. E in che modo direte voi? Presto spiegato. Mayoral e compagni al momento sono distanti solamente cinque punti da quella che potrebbe essere una clamorosa qualificazione alle prossime coppe europee, un traguardo davvero difficile da immaginare all’inizio dell’anno che, però, partita dopo partita è entrato nella testa dei giocatori ospiti. Insomma, in poche parole, il Getafe cercherà in tutti i modi di prendersi una vittoria per tenere viva quella fiammella.

Non sarà, ovviamente, un compito semplice. Anzi. Il Villarreal vuole chiudere presto il discorso salvezza e cercherà anche dal proprio canto di portare a casa una vittoria davanti al proprio pubblico. Ma cosa succede, di solito, in questi casi? Bene, ve lo spieghiamo sotto.

Come vedere Villarreal-Getafe in diretta tv e streaming

Villarreal-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Albiol del Villarreal (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Villarreal-Getafe, valida per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola, è in programma venerdì alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.

Il pronostico

In una gara da almeno una rete per squadra alla fine le due formazioni che scenderanno in campo si potrebbero anche accontentare di un pareggio. Sì, la X finale è il risultato più probabile in questo match.

ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le probabili formazioni di Villarreal-Getafe

VILLARREAL (4-4-2): Jorgensen; Femenia, Albiol, Mosquera, Cuenca; Akhomach, Comesana, Coquelin, Baena; G Moreno, Sorloth.
GETAFE (4-4-2): Soria; Dakonam, Alvarez, Alderete, Rico; Greenwood, Maksimovic, Milla, Martin; Mata, Mayoral

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy