Gratta e vinci, tutti pazzi per questo tagliando: 9 milioni di euro

Gratta e Vinci, sono davvero tutti pazzi per questo tagliando. Ha regalato vincite per la bellezza di 9milioni di euro. Ecco la situazione

Un solo e unico protagonista. Un solo e unico tagliando che riesce sempre, in tutti i modi, a regalare delle vincite importanti, di quelle che cambiano la vita. Di quelle che riescono a fare sognare quelli che decidono di comprarlo.

Gratta e vinci, tutti pazzi per questo tagliando: 9 milioni di euro
Gratta e Vinci (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Avete capito di quale si tratta? Noi crediamo di sì, ovviamente, e se non lo avete ancora capito ve lo diciamo noi. Si tratta ovviamente de Il Miliardario Maxi, quello più grande della famiglia – per costo, visto che ha un valore commerciale di 20euro – che nell’ultima settimana piena di gennaio, quindi la scorsa, ha regalato premi per 9 milioni di euro. Divisi ovviamente in tutta Italia. Premi che hanno toccato il Nord, il Centro e il Sud. Tutto questo per confermare, ovviamente, che Il Miliardario premia tutti, senza guardare in faccia nessuno e senza distinzioni di di territorio. Insomma, un Gratta e Vinci davvero unico.

Gratta e Vinci, ecco i molteplici colpo col Miliardario

Questo tipo di tagliando ha come vincita massima 5milioni di euro. E questa è stata ottenuta in Campania, precisamente a San Marcellino – così come racconta Agimeg.it – in provincia di Caserta. In questo caso la fortuna ha voluto baciare con il massimo del consentito. Ma siamo sicuri che anche gli altri colpi centrati hanno regalato gioie incredibili.

Gratta e Vinci, sempre e solo Il Miliardario: la vincita è clamorosa
Colpo grosso con Il Miliardario (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Sì, negli altri due casi i fortunati hanno portato a casa la bellezza di 2milioni di euro a testa. Due colpi distinti e separati. Il primo a Como, il secondo a Capoterra, in provincia di Cagliari. Tutta Italia, insomma, gioisce con questo biglietto che giorno dopo giorno, anzi potremmo dire anno dopo anno, continua a regalare delle soddisfazioni enormi a tutti gli appassionati che decidono di comprarlo. Un tagliando che regala sogni da moltissimo tempo e che siamo convinti continuerà a regalarne anche nei prossimi anni. Non si sbaglia mai.

Impostazioni privacy