Betis-Girona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Betis-Girona è una partita valida per la diciottesima giornata della Liga e si gioca giovedì alle 19:00: formazioni, pronostici, tv e streaming.

Real Madrid, Atletico e Barcellona chiedono una mano al Betis di Pellegrini per fermare la corsa del Girona. Che dal proprio canto spera, in maniera clamorosa, di passare il Natale in testa alla classifica. Chi ci avrebbe scommesso un euro all’inizio della stagione? Rispondiamo noi a questa semplicissima domanda: nessuno.

Betis-Girona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Girona (Lapresse) – Ilveggente.it

Eppure la squadra di Michel continua a stupire, stritolando tutte quelle formazioni che si presentano davanti. L’ultima a cadere è stato l’Alaves, ma prima era toccato al Barcellona in trasferta. Insomma, una squadra che sa quello che fa, sa quello che vuole, e adesso vuole rimanere in alto. Sfruttando un momento clamoroso. Semplice? No, non è semplice, perché sulla carta il Betis ha un rosa migliore di quella che al momento è la formazione che guida il campionato spagnolo. E il pareggio sul campo della Real Sociedad dello scorso weekend ha fatto capire che sì, il Betis, è una squadra importante che deve inoltre cercare di fare dimenticare ai propri tifosi l’eliminazione dall’Europa League dopo la legnata in casa presa dai Rangers. E quale migliore occasione per farlo se non battendo la capolista?

Ora, dire che il Betis è favorito non ce la sentiamo. Ma ci sentiamo di dire che il Girona non riuscirà a uscire fuori con una vittoria da questo match. Magari potrebbe portare un punto a casa. Ma non più di questo. E il Real Madrid ne potrebbe approfittare.

Come vedere Betis-Girona in diretta tv e streaming

Betis-Girona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Pezzella del Betis (Lapresse) – Ilveggente.it

Betis-Girona, valida per la diciottesima giornata della Liga spagnola, ed è in programma giovedì alle 19:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.

Il pronostico

Almeno una rete per squadra. Su questo ci possono essere davvero pochissime discussioni. E magari anche un pareggio. Sì, difficilmente in un campo difficile come quello del Betis il Girona riuscirà a fare bottino pieno. Ma sarebbe comunque un ottimo punto per gli ospiti, che si potrebbero pure accontentare.

ISCRIVITI ai canali TELEGRAM o WHATSAPP per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le probabili formazioni di Betis-Girona

BETIS (4-2-3-1): Silva; Ruibal, Pezzella, Riad, Abner; Altimira, Roca; Perez, Rodri, Ezzalzouli, Willian Jose.
GIRONA (3-4-3): Gazzaniga; Garcia, Lopez, Blind; Couto, Martin, Garcia, Gutierrez; Portu, Savio, Dovbyk.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy