Bari-Venezia e Reggiana-Ascoli, Serie B: formazioni, pronostici

Bari-Venezia e Reggiana-Ascoli sono valide per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B: dove vederle in tv e in streaming, probabili formazioni e pronostici

Anche in queste due partite che andiamo ad analizzare adesso, tra le quattro squadre protagoniste, c’è stato un cambio in panchina. Quello dell’Ascoli che si è affidato a Castori, per un debutto dei bianconeri al nuovo corso tutt’altro che semplice contro la Reggiana di Nesta. Ma andiamo con ordine, e partiamo da quello che è sicuramente uno dei match più importanti di questo turno di campionato.

Bari-Venezia e Reggiana-Ascoli, Serie B: formazioni, pronostici
Castori, è il nuovo allenatore dell’Ascoli (Lapresse) – Ilveggente.it

Il Bari di Marino, che sembra essere in ripresa visto che viene da cinque risultati utili di fila, ospita un Venezia che ha piazzato tre vittorie nelle ultime tre uscite e che adesso è lì, nelle zone che contano davvero del campionato cadetto. In campo ci vanno due squadre che praticamente sono partite con lo stesso obiettivo, quello di cercare in tutti i modi la promozione, anche se per i pugliesi il compito sarebbe stato quello di prendersela in maniera diretta. Per il momento i risultati non aiutano, ma la spinta del San Nicola (una sola vittoria in casa arrivata fino al momento) potrebbe fare la differenza. E quindi sono favoriti i galletti.

Nell’altro match come anticipato prima c’è stato un cambio in panchina: troppo brutti alcuni risultati dell’Ascoli per essere veri e avvicendamento che è apparso scontato. Come detto per Castori, contro una Reggiana che ogni tanto riesce a piazzare degli ottimi risultati, il compito è tutt’altro che semplice. Ma è difficile pensare che i bianconeri ospiti possano perdere.

Come vedere Bari-Venezia e Reggiana-Ascoli in diretta tv e in streaming

Bari-Venezia e Reggiana-Ascoli, Serie B: formazioni, pronostici
Nesta (Lapresse) – Ilveggente.it

Bari-Venezia e Reggiana-Ascoli sono in programma sabato 25 novembre alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.

Il pronostico di Bari-Venezia

Favorito il Bari, che in un match che alla fine dei 90minuti potrebbe regalare almeno tre reti complessive, dovrebbe riuscire a prendersi l’intera posta in palio. Per Marino sarebbe la seconda vittoria in casa della stagione che rilancerebbe le ambizioni di una promozione diretta.

Le probabili formazioni

BARI (3-5-2): Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari; Dorval, Acampora, Koutsoupias, Sibilli, Ricci; DiaW, Nasti.
VENEZIA (4-4-2): Bertinato; Candela, Altare, Modolo, Sverko; Pierini, Tesmann, Busio, Ellertsson; Pohjanpalo, Johnsen.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Il pronostico di Reggiana-Ascoli

Di solito il cambio in panchina un risultato positivo lo fa fare. L’Ascoli si è affidato all’esperienza di Castori e dalla trasferta di Reggio Emilia potrebbe riuscire a tornare a casa con almeno un punto.

Le probabili formazioni

REGGIANA (4-3-2-1): Bardi; Libutti, Rozzio, Marcandalli, Pierangolo; Portanova, Kabashi, Bianco; Antiste, Gima; Gondo.
ASCOLI (3-5-2): Viviano; Botteghin, Bellusci, Quaranta; Bayeye, Masini, Di Tacchio, Giovane, Falasco; Rodriguez, Mendes.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy