Paola Egonu, nuova squadra e nuovo amore: la FOTO fuga ogni dubbio

Paola Egonu esce allo scoperto con una foto inequivocabile postata sui social network: ecco chi è il suo nuovo fidanzato.

Nell’era dei social basta un indizio soltanto a far suonare le sirene del gossip. Tanto più se si tratta di una foto inequivocabile come quella che stiamo per sottoporre alla vostra attenzione: allora sì che in questi casi 2+2 fa quasi sicuramente 4, senza bisogno di girarci attorno più di tanto. Ed ecco spiegato, quindi, perché nelle ultime ore non si parli d’altro.

Paola Egonu, nuova squadra e nuovo amore: la FOTO fuga ogni dubbio
Instagram

Chi bazzica su Instagram e segue l’opposto di Cittadella Paola Egonu si sarà certamente imbattuto, nelle scorse ore, in uno scatto piuttosto “sospetto”. Non era neanche la prima volta, per la verità, che quel ragazzo compariva nei contenuti della nota pallavolista, solo che il suo viso non si era mai visto in maniera così nitida. Nello scatto apparso ieri nei feed degli utenti di Instagram, invece, il suo volto è uscito finalmente allo scoperto. E possiamo quindi dare un nome, finalmente, al misterioso ragazzo con cui la stella del Vero Volley Milano, così pare, starebbe uscendo da qualche tempo a questa parte.

Lui è, manco a dirlo, un pallavolista. Il suo nome è Leonardo Puliti, è del 1991 ed è di 7 anni più grande di Paola. Gioca nella compagine della Moyashi Garlasco ma è originario di Montecastrilli. È stato lui, almeno presumiamo, il primo a voler uscire allo scoperto: sua è infatti la foto che la Egonu si è limitata a ricondividere e che li ritrae, sorridenti e in un momento di gioco, stretti l’uno all’altra.

Paola Egonu, dopo Katarzyna e Michal arriva Leonardo

Non è dato sapere quando questa storia d’amore sia iniziata. Difficile che vada avanti da tanto tempo, però, considerando che la campionessa azzurra è rientrata in Italia da poco e che fino a qualche mese fa era in Turchia e giocava con il VakifBank Istanbul.

Paola Egonu, nuova squadra e nuovo amore: la FOTO fuga ogni dubbio
Instagram

Cupido potrebbe aver scoccato le sue frecce di recente, quindi, a meno che non abbiano iniziato a sentirsi già mentre Paola era ancora all’estero. Non è la prima volta, in ogni caso, che la Egonu frequenta un collega. Nel 2018 aveva ammesso di essere innamorata della pallavolista polacca Katarzyna Skorupa.

Poi, nell’estate 2022, avevano fatto il giro del web le sue foto romantiche in compagnia del giocatore, anche lui polacco, Michal Filip. Una parentesi relativamente breve sulla cui fine è sempre regnato il silenzio più assoluto. E speriamo solo, allora, che con Leonardo sia la volta buona. Che possa essere lui lo Shiro che la campionessa cerca da tanto.

Impostazioni privacy