Juventus-Cremonese 2-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Juventus-Cremonese, il video con gli highlights e le azioni salienti del big match serale di domenica 14 maggio di Serie A, con gli episodi da moviola e i voti.

Dopo l’1-1 in Europa League contro il Siviglia, la Juventus affronta in casa la Cremonese. Allegri opta per un piccolo turnover in vista del ritorno della semifinale di Europa League di giovedì 18 a casa del Siviglia, mentre Ballardini mette in campo tutti i pezzi forti. Per la Cremonese la sfida rappresenta una delle ultime chance di raggiungere una salvezza.

Juventus-Cremonese, gli highlights - www.ilveggente.it
Juventus-Cremonese (LaPresse)

Per i lombardi la sicurezza è distante 6 punti, ma con una striscia aperta di tre risultati utili consecutivi, la squadra sembra avere ancora speranza.

Allegri schiera Paul Pogba dal primo minuto. In campo l’altra grande novità è rappresentata dalla presenza di Paredes in regia. In attacco c’è Vlahovic supportato da Chiesa.

Momenti clou della sfida

La squadra allenata da Allegri parte lenta. Solo al 12′ arriva un primo squillo con Pogba. Purtroppo il francese si fa subito male da solo e finisce la partita fra le lacrime. Il primo tempo vede il controllo relativo dei bianconeri ma nessun pericolo reale per la porta difesa da Carnesecchi.

Al 53′, Fagioli porta avanti i bianconeri con un destro potente sotto la traversa. Un minuto prima ci aveva provato Rabiot dalla distanza. Dopo venti minuti segna Milik ma c’è fuorigioco. Al 79′, dal sesto corner a favore, la Juve raddoppia con Bremer. Poi all’85’, grande occasione per la Juventus con una conclusione di Rabiot a botta sicura in diagonale: Carnesecchi battuto e Chiriches salva sulla linea.

Tabellino e pagelle di Juventus-Cremonese

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado (81′, Barbieri), Fagioli, Paredes, Rabiot, Chiesa (67′, Iling); Pogba (24′, Milik; 81′, Kean); Vlahovic (67′, Di Maria). All.: Allegri
Cremonese (4-3-3): Carnesecchi; Quagliata; Ferrari (66′, Castagnetti), Chiriches, Lochoishvili (70′, Sernicola), Vasquez; Galdames, Meitè, Benassi (66′, Buonaiuto); Okereke, Felix. All.: Ballardini
ARBITRO: Chiffi di Padova
MARCATORI: 53′, Fagioli; 79′, Bremer
NOTE: Ammoniti: 63′, Cuadrado (J); 65, Danilo (J). Espulsioni:; Recupero: 3′, primo tempo; 5′, secondo tempo.

Juventus-Cremonese, gli highlights - www.ilveggente.it
Pogba esce in lacrime nel primo tempo (captured)

Il migliore in campo è Fagioli, uno dei pochi ad abbinare qualità e intensità: molto bello il goal (7,5). Nella Cremonese si distingue Chiriches per gli anticipi e i buoni interventi difensivi (6,5). Chiesa sembra essere tornato a scattare e a puntare l’uomo (6,5). Discreta partita per Paredes a centrocampo (6,5). Male Cuadrado, mai pericoloso o funzionale (5,5). Altra prestazione scialba per Vlahovic (5,5). Bene Bremer, soprattutto per la rete (7).

Moviola e gli highlights della gara

L’arbitro Chiffi dirige una gara ricca di falli e comincia ad ammonire solo nel secondo tempo. Non ci sono episodi dubbi. Nel secondo tempo Iling resta a terra in area dopo un contatto con Sernicola, ma per Chiffi non c’è niente: decisione corretta.

Ecco gli highlights della gara:


 

Impostazioni privacy