Villarreal-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Athletic Bilbao è una partita della trentaquattresima giornata della Liga e si gioca sabato alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Mancano cinque partite alla fine della Liga, e il Villarreal occupa la quinta posizione in classifica – lontano sette punti dalla Real Sociedad – mentre l’Athletib Bilbao in questo momento si trova all’ottavo posto, fuori dalla zona Europa. Ma è a pari punti col Girona, quindi di possibilità di rientrare ne ha, eccome.

Villarreal-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Albiol (Lapresse)- Ilveggente.it

Questo match, anche per quelle che sono le situazioni che si sono venute a creare, mette quindi in palio dei punti assai pesanti sia per i padroni di casa, che partono con quelli che sono i favori del pronostico, sia per la squadra ospite: l’obiettivo è in comune, vale a dire quello di chiudere la stagione in quelle posizioni che servono per timbrare il passaporto anche per il prossimo anno.

Sta meglio il Villarreal, sotto l’aspetto della forma fisica: il sottomarino giallo si presenta a questo match forte di tre risultati utili di fila. Non vince da tre parte invece la squadra di Valverde, che inoltre in questo lasso di tempo ne ha perse due. E ha complicato i propri piani, su questo ci sono poche discussioni. Allora, come detto prima, è la squadra di casa quella che potrebbe realmente pensare al colpaccio, magari avvicinandosi a quella banda che sta al quarto posto. Rimarrebbe comunque difficile riuscire a rientrare per la Champions League, ovviamente. Ma almeno l’Europa League sarebbe blindata.

Come vedere Villarreal-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming

Villarreal-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Nico Williams (Lapresse) – Ilveggente.it

Villarreal-Athletic Bilbao è una gara valida per la trentaquattresima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 18:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Il match almeno tre reti complessive le dovrebbe regalare. E almeno una rete per squadra anche. Ora, come detto, è il Villarreal che parte con i favori del pronostico ma il Bilbao non è sicuramente un avversario da prendere sotto gamba. Ma alla fine i padroni di casa, i tre punti, dovrebbero anche riuscire a conquistarli.

Le probabili formazioni di Villarreal-Athletic Bilbao

VILLARREAL (4-3-3): Reina; Foyth, Albiol, P Torres, Pedraza; Capoue, Parejo, Baena; Chukwueze, G Moreno, Jackson.
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; De Marcos, Balenziaga, Paredes, Yuri; Herrera, Vesga; I Williams, Sancet, N Williams; Guruzeta.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy