Stoccarda-Bayer Leverkusen e Lipsia-Werder Brema: tv, pronostici

Stoccarda-Bayer Leverkusen e Lipsia-Werder Brema sono partite della trentaduesima giornata della Bundesliga e si giocano domenica: tv, pronostici

Lo Stoccarda ha bisogno di punti pesanti per la salvezza. Il Bayer Leverkusen invece ha in mente il ribaltone giovedì prossimo, quello che potrebbe regalare alla squadra di Xabi Alonso la finale di Europa League.

Stoccarda-Bayer Leverkusen e Lipsia-Werder Brema: tv, pronostici
Xabi Alonso, tecnico del Leverkusen (Lapresse) – Ilveggente.it

Insomma, un match, questo, che sembra davvero essere indirizzato visti i pensieri del tecnico spagnolo. Che però sa benissimo di non potersi permettersi chissà quale turnover – Andrich e Kossonou, inoltre, hanno finito in anticipo la stagione dopo gli infortuni dell’Olimpico – se vuole cercare, in ogni caso, una qualificazione europea per la prossima stagione. Quindi? Quindi, a questo punto, il risultato che sembra essere il più probabile è un pareggio.

Contro il Werder Brema che ormai sembra salvo, il Lipsia ha une bella occasione, in casa, per riuscire a mettere un altro punto importante per una qualificazione alla prossima Champions League. Tre punti permetterebbero ai padroni di casa di confermare almeno per un’altra settimana il terzo posto in classifica che permetterebbe, ovviamente, di staccare il pass per la  massima competizione europea della prossima stagione.

Un match che il Lipsia – senza girarci davvero troppo intorno – vincerà senza grosse difficoltà. E si divertiranno Werner e compagni. Sì, anche su questo non sembrano proprio esserci chissà quali dubbi.

Come vedere Stoccarda-Bayer Leverkusen e Lipsia-Werder Brema in diretta tv e streaming

Stoccarda-Bayer Leverkusen e Lipsia-Werder Brema: tv, pronostici
Werner, attaccante del Lipsia (Lapresse) – Ilveggente.it

Stoccarda-Bayer Leverkusen e Lipsia-Werder Brema, sono in programma domenica 14 maggio e sarà possibile seguirle su Sky. Il canale satellitare ha i diritti del campionato tedesco e allora ecco le partita si potrà seguire anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go e anche su Now Tv.

Il pronostico di Stoccarda-Bayer Leverkusen

Visto anche quello che sarà l’impegno europeo del Bayer Leverkusen, e vista anche la situazione di classifica dello Stoccarda, da questo match potrebbe uscire fuori un pareggio. Che forse non serve a nessuno. Ma se i padroni di casa non hanno altri pensieri che la salvezza, appare difficile comunque pensare che gli uomini di Xabi Alonso possano perdere.

Le probabili formazioni 

STOCCARDA (3-4-2-1): Bredlow; Anton, Zagadou, Ito; Vagnoman, Endo, Haraguchi, Sosa; Silas, Tomas; Guirassy.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Fosu-Mensah, Tah, Tapsoba; Hudson-Odoi, Palacios, Demirbay, Bakker; Amiri, Adli; Armoun.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico

In un match da almeno tre reti complessive il Lipsia si prenderà una vittoria fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League. Tutto davvero semplice per i padroni di casa contro un Werder Brema che ormai non ha più nulla da chiedere alla propria stagione.

Le probabili formazioni di Lipsia-Werder Brema

LIPSIA (4-2-2-2): Blaswich; Henrichs, Simakan, Orban, Raum; Laimer, Haidara; Szoboszlai, Olmo; Werner, Nkunku.
WERDER BREMA (3-4-3): Pavlenka; Veljkovic, Stark, Friedl; Weiser, Bittencourt, Gross, Stage, Jung; Fullkrug, Ducksch.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy