Paula Badosa esplode sul Grand Stand: il gesto che nessuno si aspettava – VIDEO

Paula Badosa si è fatta avanti al cospetto del pubblico italiano subito dopo la vittoria su Ons Jabeur: ecco cosa ha detto.

La prima volta non si scorda mai. Ma nemmeno la seconda, se tutto fila liscio e senza intoppi. Fino ad un anno fa, la tennista spagnola Paula Badosa non aveva mai giocato nella magica cornice del Foro Italico, che in questi giorni sta ospitando le carovane dell’Atp e della Wta.

Paula Badosa esplode sul Grand Stand: il gesto che nessuno si aspettava - VIDEO
Instagram

Chiunque abbia l’onore di esibirsi su quel “palcoscenico”, circondato dalle splendide statue che adornano la suggestiva location, ne resta inevitabilmente folgorato. Ed era successo anche a lei 365 giorni fa. Tant’è che, in un’intervista immediatamente successiva all’esordio nella Capitale, entusiasta come non mai aveva dichiarato quanto segue: “Sono qui da due giorni e devo dire che mi piace molto l’atmosfera e l’ambiente”. Roma è così: ti strega, ti entra nel cuore. E la splendida campionessa iberica, amica del cuore di Aryna Sabalenka, non è a quanto pare immune al fascino della città eterna. Tutt’altro. Sarà per questo motivo, d’altronde, che ha deciso di aprire il suo cuore proprio lì, sul campo centrale del torneo italiano per eccellenza.

La sua confessione è stata totalmente inaspettata. Ma, nel momento stesso in cui ha tirato fuori quello che aveva così tanta voglia di dire, il pubblico presente sugli spalti – non numerosissimo, per la verità, a causa, come sostiene il popolo dei social, dei prezzi troppo alti – è esploso in un fragoroso applauso.

Paula Badosa, dichiarazione d’amore in pubblico: applausi per la spagnola

Paula Badosa si era appena assicurato il pass per l’accesso ai sedicesimi di finale quando, come da prassi, è stata chiamata al centro del campo per l’intervista di rito. Ed è stato in quel momento che ha deciso di fare il “grande passo”.

Lì sul Grand Stand del Foro Italico ha voluto urlare agli italiani tutto l’amore che nutre nei confronti del Bel Paese. Lo ha fatto peraltro in maniera molto singolare, ed è stato proprio questo forse a fare la differenza. “Grazie mille” ha intonato la bella spagnola come se cantasse, per poi aggiungere una frase con la quale, questo è poco ma sicuro, ha conquistato tutti i presenti. “Ti amo” ha urlato ancora al microfono, assicurandosi l’ovazione degli spettatori.

Una splendida dichiarazione d’amore, insomma, ancor più speciale perché proveniente da una delle tenniste più amate del circuito, nota non solo per il suo talento ma anche per la sua incredibile bellezza.

Impostazioni privacy