Gaia Sabbatini, talmente perfetto che pare scolpito: lato B da 10 e lode

Gaia Sabbatini, la giovane mezzofondista è più lanciata che mai sui social: il suo lato B ha incantato tutti.

La 23enne è diventata celebre per i traguardi ottenuti sul campo. Gaia Sabbatini è una giovane e promettente mezzofondista, salita alla ribalta nel 2020 con la vittoria del titolo italiano nei 1500 metri piani indoor, risultato raggiunto anche l’anno seguente. Col passare del tempo ha attirato l’attenzione degli utenti per le foto strepitose che condivide sui social: l’atleta ha un fisico da urlo e non ha certamente paura di metterlo in mostra.

Gaia Sabbatini, talmente perfetto che pare scolpito: lato B da 10 e lode
Gaia Sabbatini, talmente perfetto che pare scolpito: lato B da 10 e lode (Instagram)

Classe 1999, Gaia Sabbatini ha ancora molta strada da fare davanti a sé, eppure ha già portato a casa importanti trionfi affermandosi come un vero e proprio orgoglio per il paese. Nel 2021 ha debuttato agli Europei indoor di Torun indossando per la prima volta la maglia della nazionale italiana. Nello stesso anno ha partecipato agli Europei under 23 di Tallinn, dove si è classificata al primo posto.

A distanza di un mese è arrivata la volta delle Olimpiadi di Tokyo. Anche qui la mezzofondista si è fatta notare registrando il secondo record personale migliore raggiunto da un’italiana e arrivando alle semifinali. Gaia è determinata a diventare una campionessa internazionale e, al momento, si sta allenando con molta dedizione puntando ai Mondiali di Budapest che si terranno in estate.

Gaia Sabbatini, l’ultimo post scatena le reazioni dei fan

Nel frattempo, non si dimentica mai dei suoi affezionati followers, che su Instagram la seguono giorno dopo giorno tra allenamenti e foto in cui si mostra nella sua quotidianità. Lo sport è la sua passione più grande, ma lei stessa ha rivelato di amare il mondo dei social. Interagisce molto spesso con i suoi fan e, solamente negli scorsi giorni, ha condiviso una carrellata di foto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Gaia Sabbatini, talmente perfetto che pare scolpito: lato B da 10 e lode
(Instagram)

“Stanca ma felice” ha commentato nella didascalia del suo ultimo post. Negli scatti, è possibile vederla in tenuta sportiva, con pantaloncini corti e top, mentre dà le spalle all’obiettivo. Il suo look è completato da un cappellino nero e i suoi lunghi capelli biondi sono raccolti in due trecce.

L’atleta si è sempre contraddistinta per il suo splendido fisico e, anche questa volta, le sue curve hanno catturato gli sguardi degli utenti, i quali non si sono certamente trattenuti con i complimenti: “Lato B da urlo” ha affermato un user, “Che fotografo fortunato” ha scherzato un altro. Gaia ha fatto colpo su tutti sfoggiando un corpo così perfetto da sembrare di “marmo”.

Impostazioni privacy