Ajla Tomljanovic, party scatenato: l’abito da diva e le luci di Miami

Ajla Tomljanovic, un compleanno speciale per la bella tennista nativa di Zagabria: con quell’abito sembra una vera top model.

scende in campo da ormai quattro mesi. La stagione per lei non è mai realmente iniziata, considerando che era stata costretta a dare forfait ancor prima dell’Australian Open, quando avrebbe dovuto rappresentare la terra dei canguri in occasione della United Cup.

Ajla Tomljanovic, party scatenato: l'abito da diva e le luci di Miami
Instagram

Un problema al ginocchio ha sconvolto i suoi piani, costringendola a rinunciare a ciò che più le piace fare, ossia giocare a tennis. Ajla Tomljanovic tornerà perché ha una gran voglia di ricominciare, ma non sappiamo ancora quando. Potrebbe farlo in occasione della parentesi sull’erba, essendo lei parecchio brava su quella superficie (come, ironia della sorte, il suo ex fidanzato, Matteo Berrettini) ma in assenza di annunci ufficiali si tratta solo di mere congetture. La sola certezza di cui disponiamo è che, pur essendo lontana dalla sua dimensione naturale, la nativa di Zagabria sembra stare alla grande. È in ottima forma e sembra molto serena.

Ieri ha compiuto trent’anni, un traguardo importante che meritava di essere celebrato nel migliore dei modi. E lei non se l’è fatto ripetere due volte: ha chiamato a raccolta la sorella e le amiche del cuore ed è corsa a spassarsela a Miami. Nella giornata di domenica si sono godute il Gran Premio, mentre il compleanno vero e proprio è stato festeggiato in una cornice esclusiva: uno splendido rooftop con vista sullo skyline della città.

Ajla Tomljanovic in tiro per i suoi 30 anni

La location era spettacolare, ma Ajla Tomljanovic ancor di più. Siamo abituati a vederla in tenuta per lo più casual, con indosso gli abiti d’ “ordinanza” propri dei tennisti. Quando sfoggia qualcosa di diverso, quindi, è del tutto ovvio che riesca in men che non si dica a calamitare l’attenzione su di sé.

Ajla Tomljanovic, party scatenato: l'abito da diva e le luci di Miami
Instagram

E l’abito che ha indossato per festeggiare il suo 30esimo compleanno diverso lo era di certo. Era un vestito da vera diva, uno di quei capi che solo chi è sicuro di sé e dei suoi mezzi ha il coraggio di indossare. Scollato e cortissimo, adornato da piume e paillettes, la faceva sembrare una vera top model. Cosa che non era difficile, per la verità, avendo lei un corpo statuario ed essendo bellissima.

Era da un po’ che lo temevo – ha scritto Ajla su Instagram riferendosi al numero delle sue candeline – e ora mi sento così sciocca”. Segno che il party scatenato nella notte di Miami è andato a gonfie vele.

Impostazioni privacy