Formazioni ufficiali Napoli-Fiorentina: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Napoli-Fiorentina, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Maradona. Dritte a sorpresa.

Continua la festa in casa Napoli per la vittoria dello Scudetto. Il pareggio strappato alla Dacia Arena ha infatti permesso agli uomini di Spalletti di conquistare matematicamente un Campionato mai in discussione, condotto dall’inizio e dalla fine. La città, però, ha ancora voglia di fare festa e di acclamare con giubilo i propri beniamini, autori di un’impresa che definire storica sarebbe solo ed esclusivamente un’eufemismo.

Formazioni ufficiali Napoli-Fiorentina: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
Osimhen (LaPresse) – IlVeggente.it

Manca poco al fischio d’inizio di una gara che comunque ha tutte le carte in regola per poter essere definitiva spettacolare. Al “Maradona”, infatti, Osimhen e compagni se la vedranno con una Fiorentina che non ha alcuna intenzione di fare da vittima sacrificale e con le proprie armi cercherà di impensierire un Napoli che comunque nelle ultime uscite ha lasciato qualche punta per strada. Ecco le scelte dei due allenatori:

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Anguissa, Demme, Elmas; Lozano, Osimhen, Raspadori. All. Spalletti

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Terzic; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Jovic, Sottil. All. Italiano

Napoli-Fiorentina, il pronostico marcatori

Non è parso brillante come al solito nelle ultime settimane: dopo aver contribuito in maniera determinante a mettere la firma su un campionato dominato, Lozano potrebbe ritrovare quella leggerezza un po’ smarrita. La sensazione è che – trascurando Osimhen – anche Raspadori ha grandi chances di mettere a segno almeno un gol. Sull’altro versante occhio a Jovic: la difesa del Napoli ha mostrato qualche scricchiolio di cui i Viola potrebbero approfittare. Si prospetta comunque una gara ricca di gol con occasioni da ambo le parti.

Napoli-Fiorentina, probabili ammoniti e tiratori

Per quanto concerne i possibili tiratori, occhio a Di Lorenzo che in questa stagione si è reso protagonista di spunti assolutamente interessanti. Piacciono e non poco anche le opzioni Elmas e Bonaventura, che potrebbero rendersi assolutamente minacciosi in zona gol. Rischiano seriamente di finire sul taccuino del direttore di gara, invece, Ostigard e Dodo: possibile cartellino giallo anche per Terzic.

Impostazioni privacy