Tennis, “esplosione” sotto rete: il contatore dei like va in tilt

Tennis, i tifosi hanno assistito ad una vera e propria “esplosione” in campo, che ha fatto perdere la testa a tutti.

Da giovanissima si è avvicinata al mondo del tennis, rimanendo conquistata da quest’ultimo, e crescendo si è dedicata alla sport arrivando a militare in una squadra universitaria. Tuttavia, ha capito che le competizioni non facevano per lei e ha deciso di reinventarsi: oggi è l’influencer numero uno al mondo in questa disciplina e il web stravede per lei. Recentemente ha lasciato tutti a bocca aperta con una foto piuttosto “esplosiva”.

Tennis, "esplosione" sotto rete: il contatore dei like va in tilt
Tennis, “esplosione” sotto rete: il contatore dei like va in tilt (Instagram)

Rachel Stuhlmann ha iniziato a praticare lo sport quando aveva solamente 5 anni e, col passare del tempo, è riuscita ad entrare nella classifica a livello nazionale del Junior Circuit dell’USTA. Successivamente è passata al tennis collegiale, senza però riuscire a contraddistinguersi come giocatrice.

Nel frattempo, la splendida 31enne ha iniziato a guadagnare una certa popolarità sui social, diventati oggi la sua principale attività. Rachel si è costruita un regno tutto suo – fatto di scatti da togliere il respiro e foto sotto rete con completini succinti – e in poco tempo ha fatto breccia nel cuore di tantissime persone, tanto da guadagnarsi il titolo di influencer numero uno del tennis.

Su Instagram si mostra spesso sul campo, dando utili consigli per gli allenamenti e collaborando con importanti brand. Eppure, ciò che più attira l’attenzione degli utenti sono senza dubbio il fisico formidabile e le sue curve clamorose. Rachel è dotata di un’avvenenza e di uno charme irresistibili: ogni volta che condivide una foto, viene sommersa dai like e dai commenti dei suoi seguaci.

Tennis, Rachel Stuhlmann stupisce tutti col suo look “piccante”

Questi ultimi hanno proprio perso la testa per lei. L’influencer, da parte sua, si diverte a stuzzicarli tra uno scatto hot e l’altro. Da qualche anno si è lasciata la carriera di tennista alle spalle, ma la passione per lo sport non l’ha mai lasciata: per questo motivo appare frequentemente sul campo. E i suoi look sono sempre impeccabili.

Tennis, "esplosione" sotto rete: il contatore dei like va in tilt
(Instagram)

Quello che vi proponiamo in questo articolo vi lascerà stregati. La bella Rachel ha puntato tutto su un sexy completino rosso, con una generosa scollatura che mette bene in vista il suo fantastico decolleté. L’abito attillato le calza a pennello ed è impossibile non notare le sue forme.

I suoi capelli scuri sono sciolti sulle spalle e le incorniciano il viso sorridente e raggiante. La 31enne guarda dritto nell’obiettivo con uno sguardo che potrebbe incantare chiunque. Ha deciso di optare per un outfit a dir poco “piccante”: i fan si sono scatenati con i like e i commenti sotto al post, complimentandosi per la sua bellezza.

Impostazioni privacy